Buongiorno lettori, oggi vi parlo di Inevitabile (eng. Inevitable) di Angela Graham, edito da Leggereditore a Febbraio 2016.
RECENSIONE
Questo titolo non è proprio tra le novità degli ultimi tempi, ma ve ne parlo comunque, in quanto, solo tra qualche mese, si stima ad autunno 2019, potremo leggere il terzo libro della serie, che chiude la storia di Cassandra e Logan.
Ad invitarmi alla lettura è stata questa splendida notizia ma, soprattutto, le recensioni super positive dei lettori che mi hanno anticipato nella lettura.
Dunque, non volendo essere una delle poche che si fosse persa questa serie, ho iniziato a leggerla e... bam! Colpo di fulmine.
Avete presente quando iniziate un libro e poi vi accorgete che vi state avvicinando alla fine e che sono passate due ore, oh cielo mio, sono due ore ininterrotte che leggete?
Bene, è successo anche a me ed è tutta colpa di Inevitabile. Cassandra e Logan sono entrambi presi l’uno d’altra. Tra loro c’è un’attrazione senza precedenti, tuttavia c’è qualcosa e, soprattutto, qualcuno che rende impossibile qualsiasi cosa possa esserci tra loro, se non amicizia.
Logan è un playboy ma, allo stesso tempo, un dolce e affidabile papà. Dunque, Oliver, quel bambino che inizia ad affezionarsi a Cassandra, è una ragione più che valida per non andare a letto insieme.
Quello che però nasce come una passione fisica, inizia a diventare qualcosa di più, di molto più profonda e, senza accorgersi, Cassandra e Logan si troveranno a combattere contro i loro sentimenti e il loro passato.
Ah, quanto ho amato quel bambino. È la ciliegina sulla torta, perciò vi consiglierei di leggere questo libro solo per conoscere Oliver
In realtà, dovete leggere questo libro perché la storia è davvero bella e coinvolgente, magari, come me vi troverete a leggere il libro tutto d’un fiato e a finirlo senza rendervene conto.
Ma attenzione, il primo libro non vi basterà, vorrete subito il secondo libro che, per fortuna, è subito disponibile.
INEVITABILE #1 DI ANGELA GRAHAM
La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.
Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.
Bene lettori, anche per oggi è tutto. Cosa pensate del libro? L'avete letto? Lo leggerete?
Vi aspetto nei commenti.
Baci,
Rosalba
Nessun commento:
Posta un commento