martedì 9 luglio 2019

The naked truth di Vi Keeland | Review Party

Buongiorno lettori, quest’oggi io e le blogger Sara, Ely, Susy e Sabrina, vi parliamo in anteprima di The naked truth di Vi Keeland, edito da Sperling & Kupfer.

RECENSIONE 

Torna da oggi nelle librerie italiane Vi Keeland grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer.
Vi Keeland ci regala un degno seguito di Sex, not love,  del quale potete leggere la recensione cliccando QUI, perché The naked truth é un’altra lettura sentimentale e passionale, esattamente come Sex, not love. 

In questo romanzo si parla di aggiotaggio, un reato che è costato a Gray qualche anno in gattabuglia ingiustamente, e di Layla che, per non aver mantenuto il segreto professionale, ha scontato una pena, che consisteva nel tenere delle lezione ai detenuti della prigione, in cui ha incontrato Gray.
Ecco come si incontrano i due protagonisti, nella stessa prigione, ma ciò che li unisce non è solo qualcosa di fisico, molto fisico, ma anche qualcosa che va oltre, ed è questa la ragione per la quale Gray vuole molto di più che una notte di sesso da Layla.

Dopo un anno, durante il quale avevano perso i contatti, Gray, uscito di prigione, affida all’ufficio legale in cui lavora Layla l’incarico di occuparsi di alcuni clienti e del testamento di suo padre. 
Il lavoro,dunque, li avvicina sempre più fin quando , nonostante il passato, Gray e Layla decidono di riprovarci.
Dopo aver sofferto tanto, Gray e Layla meritano di vivere assieme la loro felicità, ma riusciranno ad avere il loro lieto fine?

Come in Sex, not love, The naked truth è una lettura piacevole,spensierata e molto scorrevole. Adoro la scrittrice e soprattutto il fatto che i suoi libri hanno un alto contenuto erotico, ma non contengono solo quello. Le storie sono ben costruire, infatti, ho molto apprezzato che l’autrice, Vi Keeland, si preoccupasse anche di arricchire la trama, rendendola meno scontata e sicuramente più piacevole da leggere.

Inoltre The naked truth é una piacevolissima lettura da affrontare al mare, sotto l’ombrellone, durante i  momenti di relax. È il modo giusto per trascorrere del sano e sereno tempo in compagnia di un buon libro. 

Consiglio il libro perché possiate occupare i vostri momenti piacevoli con un buon libro alla mano.

THE NAKED TRUTH DI VI KEELAND

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex... detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano. 

 Bene lettori, cosa pensate del romanzo? 
Fatemelo sapere nei commenti.

Baci, Rosalba 🎈

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!