martedì 22 maggio 2018

Nei tuoi occhi c’è tutto di Penelope Ward | Mini-Recensione

Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi di un libro divorato in pochissime ore, che ho adorato. Si tratta di Nei tuoi occhi c’è tutto (🇬🇧Gemini) di Penelope Ward, edito da Tre60.
nei-tuoi-occhi-c’è-tutto-Rapunzel
MINI RECENSIONE 
Ammetto di non amare gli instalove, tuttavia non tutti i colpi di fulmine sono raccontati allo stesso modo. Dunque, è bene precisare che non amo gli instalove trattati superficialmente, ma sapevo che non sarebbe potuto accadere con un libro di Penelope Ward.
Una cosa è certa: Penelope Ward è una garanzia e sa sicuramente come scrivere un Romance e lo conferma con “Nei tuoi occhi c’è tutto”. 
Magari non sarà tra i libri migliori della scrittrice, ma è sicuramente un libro piacevole che non manco di consigliare a chi vuole un libro ricco di passione ma anche di mistero. 

Ciò che mi ha tenuta incollata alle pagine del romanzo sono stati sia l’alchimia e la brulicante passione tra i due protagonisti, ma soprattutto il mistero che aleggia fin dal loro primissimo incontro. Chi è Cedric e cosa cerca da Allison? Cosa li lega?

Se volete immergervi in una storia ricca di Eros allora “Nei tuoi occhi c’è tutto” è il libro che fa al caso vostro. Vi troverete a metà libro senza accorgervene e soprattutto cederete al fascino di Cedric: il bello e dannato.

Se Cedric vi farà perdere la testa, Allison vi ruberà il cuore con la sua gentilezza e il suo altruismo. Se credete negli astri e seguite, quasi giorno per giorno, l’oroscopo vi ritroverete in Allison. 

Ho adorato Allison ma Cedric mi ha fatto letteralmente impazzire, positivamente per la sua bellezza e negativamente a causa dei suoi alti e bassi. Tuttavia, la scrittrice sfoggia uno stile armonioso e fluido. Non pecca mai di noia e soprattutto rende curioso il lettore. 

Per conoscere maggiori info sulla trama, eccola di seguito!

NEI TUOI OCCHI C’È TUTTO DI PENELOPE WARD 




Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po'. Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente. Invece il destino non c'entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell'incontro. E ha pianificato anche il seguito... tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima. Perché l'ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l'amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all'infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre...








Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del libro? Lo leggerete? L’avete già letto? 
Vi aspetto nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba  💓 


Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!