lunedì 8 ottobre 2018

Sarah. Vita di Sarah Jessica Parker illustrata da Roberta Zeta | Welcome Party

Buongiorno lettori, oggi un team numerosi di blogger, nel quale rientro anch'io, vi presentiamo, con il Welcome Party, Sarah. Vita di Sarah Jessica Parker illustrata da Roberta Zeta, edito da Hope Edizioni.

WELCOME PARTY

Quanti di voi conoscono Sarah Jessica Parker? Io da sempre, sotto il nome del suo personaggio Carrie Bradshaw, in Sex and the city, film e telefilm che, prevedo, di rivedere presto. La casa editrice Hope Edizioni porta in libreria la prima biografia illustrata in forma di picture book della nostra beniamina. Dunque, è proprio un'occasione da non perdere per le fan dell'attrice. 

Per dimostrarvi il nostro amore smisurato per questa donna, che, tra parentisi, io, personalmente, adoro in tutte le sue mise, anche con il pigiama è di una bellezza mozzafiato (vedi la pubblicità per intimissimi), noi blogger, aderenti al welcome party, abbiamo scelto una citazione dell'adorabile Carrie, dunque, qui di seguito trovate la mia, che per un verso mi rispecchia molto.

Sono qualcuno in cerca dell'amore, del vero amore, ridicolo, sconveniente, che ti consuma del genere non posso vivere senza di te... e non penso che quest'amore si trovi qui a Parigi, in questa costosissima suite, in questo splendido hotel, non è colpa tua, è mia... non sarei dovuta venire a Parigi.
E voi, quale citazione di Sarah preferite?

Per maggiori informazioni sul prezzo, sulle modalità di acquisto, sulle illustrazioni, sulle promo attive e su tanto altro, visualizza il sito di Hope Edizioni, cliccando QUI.


SARAH. VITA DI SARAH JESSICA PARKER DI ROBERTA ZETA
La biografia di Sarah Jessica Parker in forma di picture book



Carrie Bradshaw, protagonista della serie TV “Sex and the City”, ha regalato a Sarah Jessica Parker una notorietà planetaria e un destino non immaginabile, stando almeno alle premesse. C’era una volta, prima di Carrie, Sarah: una bambina intelligente e vivace, nata in Ohio, da una famiglia poverissima, ma convinta dell’importanza dell’arte nella vita di ogni persona. Nonostante un’infanzia da romanzo di Dickens, Sarah ha coltivato, con immensi sacrifici, la propria vocazione artistica e cominciato prestissimo a recitare in teatro e poi al cinema. Fino alla consacrazione in quel ruolo che l’ha resa notissima in tutto il mondo, in una delle serie TV che hanno cambiato il volto della televisione e per cui i suoi ruoli, non solo di protagonista ma anche di produttore esecutivo, sono stati fondamentali. Dopo la fortunata parentesi del serial, Sarah Jessica Parker, insieme alla carriera di attrice, porta avanti diversi progetti personali in ambito umanitario, culturale e imprenditoriale con l’equilibrio e la pacatezza che la contraddistinguono. C’è molto della bambina di Nelsonville nella Sarah di oggi: una donna intelligente, pragmatica e di grande cuore. Ottava uscita della collana “Per aspera ad astra. La forza delle donne”

Bene lettori, cosa pensate di questa nuova pubblicazione? Conoscete l'attrice? Fatemelo sapere nei commenti.

Baci,
Rosalba 

1 commento: