Buona domenica lettori, oggi non voglio scrivere il solito weekly recap, bensì, come scritto su instagram, il Book Haul e il Wrap up di giugno e la Tbr di luglio.
L’ultimo ricordo di Flora Banks di Emily Barr - Uno degli ultimi libri mystery che trovate in libreria è L’ultimo ricordo di Flora Banks di Emily Barr. Ho scoperto di adorare le storie mystery con Uno di noi sta mentendo e, da quel momento, ho deciso di leggere altri libri dello stesso genere. Di conseguenza, ho voluto dare un'opportunità a Emily Barr, dalla trama accattivante: Flora Banks, diciassette anni, non ha la memoria a breve termine. I suoi ricordi si sono fermati a quando aveva dieci anni. Ma una sera, durante una festa, Drake, il ragazzo di Paige, la bacia sulla spiaggia e stranamente questo ricordo non svanisce come gli altri.
Ink di Alice Broadway - Che bel libro. 😍 il miglior libro fantasy letto durante il mese di giugno. L’ho adorato.
Vertigo di Katharine McGee - Vertigo è stato il libro più atteso del mese. Sapete che sono una fan sfegatata della McGee e questa saga mi sta facendo scoppiare dalla curiosità. Non vedo l’ora di leggere il terzo volume, sperando che le cose si sistemino e vadano nel verso giusto.
Mentre noi restiamo qui di Patrick Ness - Quanta gioia per il ritorno di Patrick Ness in libreria. Con questo libro mi ha conquistata ma non mi ha fatto scoppiare il cuore come ha fatto con Sette minuti dopo la mezzanotte.
Amore e fantasia di Susan Elizabeth Phillips - Torna Susan Elizabeth Phillips con Amore e Fantasia, un libro alquanto voluminoso, che sto leggendo in questi giorni. Mi sta piacendo tanto e le sue pagine si divorano semplicemente. Stamane, l'ho portato con me al mare. E' stato uno spasso.
Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren - Anche questo anno non mi sono persa Christina Lauren. È stato un libro piacevole, ma non mi ha fatto perdere la testa come Beautiful Bastard.
King di Meghan March - Un libro che, a tratti, ho trovato acerbo, ma che non sarebbe valutato giustamente se si considerasse King separatamente da Queen.
Queen di Meghan March - Leggere Queen dopo King è stata una fortuna perché Queen é di gran lunga migliore del primo volume. Molte cose vengono approfondite e comprese meglio dal lettore. Il finale poi mi ha lasciata senza parole. Aspetto Desire con ansia, che finisce di diritto nella Tbr di luglio.
Un sasso in una bolla di Nicole Londino - Vi avevo parlato su Instagram di Nicole, una ragazza giovanissima, che voglio scoprire, perciò leggerò presto il suo libro, edito da Leggereditore.
L’incastro imperfetto di Colleen Hoover - Ho approfittato di un buono Feltrinelli, a mia disposizione, per recuperare questa chicca. Sapete che ho già letto il libro e che ho la versione originale, con la copertina USA del libro, tuttavia volevo recuperarlo in italiano perché è straordinario e non potevo non averlo tra i miei scaffali.
Ogni nostro segreto di Katie McGarry - Si conclude la serie Oltre i limiti della McGarry. Sono un po’ triste quando si chiude una serie, ma al contempo sono curiosa di conoscere i protagonisti. Io adoro la McGarry e il suo stile di scrittura. Prevedo di divorarlo in pochissimo tempo.
Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner - Quanto amore per questo libro! E' folle e mi ha stravolto le giornate, leggetelo.
Dammi mille baci di Tillie Cole - Finalmente in Italia arriva questo splendore. Non potete non comprare il romanzo, è spettacolare. Ogni pagina è meraviglia e non leggere questa storia sarebbe un danno per chi ama i romanzi Young Adult. Bello, stravolgente ed emozionante. Libri del genere si possono solo amare.
La donna del mercante di spezie di Katie Hickman - Un libro storico che mi ha sorpreso. Il genere non fa per me, ma la scrittrice scrive molto bene e, complessivamente, mi é piaciuto.
WRAP UP
Se tu lo vuoi di Valentina Fioretta - La recensione non tarderà ad arrivare.
Ink di Alice Broadway - Per leggere la recensione, clicca qui.
Vertigo di Katharine McGee - Vuoi leggere la recensione? Clicca qui.
Mentre noi restiamo qui di Patrick Ness - Recensito qui.
Amore e fantasia di Susan Elizabeth Phillips - La recensione arriva il 06/07.
Amore e fantasia di Susan Elizabeth Phillips - La recensione arriva il 06/07.
Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren - Letto e recensito qui.
King di Meghan March - Presto arriverà la recensione sul blog.
Queen di Meghan March - Da recensire.
Il colore del nostro cielo di Amita Tarsi - Ho ammirato la copertina di questo romanzo per anni. Peccato che Giunti non abbia mantenuto la cover che ha alimentato i miei sogni ad occhi aperti, ma la mia curiosità per questa storia non si è mai assopita. Lo leggerò sicuramente questo mese.
Mosquitoland di David Arnold - I libri on the road, come Il confine di un attimo di J.A. Redmersky e Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson, mi sono molto piaciuti. Per questo motivo ho scelto di leggere Mosquitoland, ben valutato su Goodreads, che spero possa piacermi come vorrei.
L’incantesimo della spada di Amy Harmon - Torna la Harmon nelle librerie italiane. Seppure con un genere diverso, non c’è motivo per perdersi questa pubblicazione, perciò Harmon sarai mia.
Una ragione per dirti di no di Rebecca Dovovan - Torna la Donovan e ho deciso di rileggerla con il suo nuovo libro, edito da Newton Compton.
L'ultimo ricordo di Flora Banks di Emily Barr - Ormai è diventato un arretrato, che spero di recuperare presto.
L'ultimo ricordo di Flora Banks di Emily Barr - Ormai è diventato un arretrato, che spero di recuperare presto.
Desire di Meghan March - Dopo aver letto Queen, come posso resistere a Desire?
Ogni nostro segreto di Katie McGarry - La McGarry è una garanzia. Adoro i suoi libri, soprattutto quelli che compongono questa saga, perciò non vedo l'ora di leggere Ogni nostro segreto.
Spero, tuttavia, di recuperare altro, come quei libri che avrei voluto leggere a giugno e che fanno parte della tbr di giugno, altrimenti finiranno tra i libri arretrati. Mi auguro di tornare a leggere in lingua e, in tal caso, i libri sono tantissimi. Ho l'imbarazzo della scelta.
Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questi libri? Quale vi incuriosisce? Quali sono i libri che leggerete a luglio?
Vi aspetto nei commenti, come sempre.
Un abbraccio,
Rosalba ♥
Spero, tuttavia, di recuperare altro, come quei libri che avrei voluto leggere a giugno e che fanno parte della tbr di giugno, altrimenti finiranno tra i libri arretrati. Mi auguro di tornare a leggere in lingua e, in tal caso, i libri sono tantissimi. Ho l'imbarazzo della scelta.
Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questi libri? Quale vi incuriosisce? Quali sono i libri che leggerete a luglio?
Vi aspetto nei commenti, come sempre.
Un abbraccio,
Rosalba ♥
Ciao! Volevo dirti che ti ho nominata per un TAG molto simpatico:
RispondiEliminahttps://lanostrapassionenonmuore.blogspot.com/2018/07/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html
Spero che parteciperai! :-)
Adorato e amato anche io Vertigo speriamo che non dobbiamo aspettare troppo per il terzo libro...
RispondiEliminaSe ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…