/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Basta con i rossori post doccia! Ci pensa Intra, il bagno doccia naturale

venerdì 3 febbraio 2017

Basta con i rossori post doccia! Ci pensa Intra, il bagno doccia naturale

Cosa fate quando tornate a casa distrutte dall'ufficio o dall'università? Io sono solita gettarmi sul divano, ma per ritrovare pace e tranquillità amo immergermi nella vasca, brulicante di schiuma, o nella maggior parte delle volte, mi rintano in doccia, nella quale ci resto minuti, minuti, che sembrano ore, perché l'acqua che scorre sulla pelle è una sensazione gradevole per non parlare del buon odore del bagnoschiuma. Non posso fare a meno del getto dell'acqua calda e delle ottime profumazioni. Tuttavia, recentemente, fare una doccia era diventato uno stress per la mia pelle, aggredita da bagnoschiuma che non proprio delicati, mi lasciavano macchie sparse per tutto il corpo. Una sensazione che odiavo! Al ché ho provato a non lavare più i capelli nella doccia, in quanto lo shampoo è sicuramente più aggressivo di un bagnoschiuma, tuttavia, se pur diminuiti, i miei rossori tornavano perennemente. La soluzione al mio problema è stato INTRA, un bagnoschiuma naturale, che ho provato in sole due profumazioni: Nettare di Aloe e Aromi Di Vaniglia, entrambi da 500 ml.
Ecco compreso il titolo di questo post, che è incredibilmente lungo, ma riassume una delle diverse funzioni del bagnoschiuma.
Ammetto che i due bagno doccia non hanno un profumo inebriante ma regalano freschezza e delicatezza. Il fatto che abbiano il 98% dei componenti naturali aiuta a rigenerare la pelle e a non aggredirla. Tuttavia qualunque donna ama sentire sulla propria pelle un buon profumo dopo la doccia e per questo uso delle creme corpo profumate ed idratanti.
E' inutile mostrarvi l'inci, è super super ottimo. La maggior parte degli eccipienti è davvero buona, altri non sono eccezionali ma neanche terribili, ad accezione di Hydroxycitronellal. Ma credetemi, è difficile se non un miracolo trovare prodotti che hanno un inci come quello di Intra agli aromi di vaniglia.
Non riesco ancora a scegliere quale dei due bagno doccia provati sia il mio preferito, quanto meno considerando la loro profumazione, perché sono ottimi entrambi e li consiglio ad occhi chiusi.
Per 500 ml potete comprare il bagnoschiuma a 3,90€ da Acqua&Sapone, anche se potete trovare il prodotto ovunque. Talvolta è possibile trovarlo ad un prezzo scontato ed è allora che dovete fare scorta. Considerate che la quantità è abbastanza e vi dura molto tempo, anche se lo utilizzate più del dovuto, come me.
Oltre il bagnoschiuma, nella stessa profumazione potete trovare anche la crema corpo, così da accontentare chi ama avere un il set completo e fare in modo che il profumo del bagno doccia sia con voi per più tempo possibile. Ormai è risaputo, dopo il gel doccia, la crema è un prodotto beauty imperdibile. E' soprattutto un ottimo metodo per concedere del tempo solo per noi e coccolarci di più.

Bene lettori, per oggi è tutto.
Spero che questa recensione beauty vi sia piaciuta e che vi abbia incuriosito un po'.
Un bacione, alla prossima.
R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!