martedì 30 giugno 2015

Rubrica: In this month...June 2015

Cari lettori, oggi, ultimo giorno di giugno, pubblico questo post, dedicato a una nuova rubrica inventata da me: "In this month..."
"In this month..." è un breve riepilogo delle letture affrontate nel mese appena trascorso, un bel riepilogo che servirebbe veramente a tutti i lettori, così da renderci conto quante pagine riusciamo a leggere nell'arco di 30 giorni. Ho elencato le letture, tra esse ho classificato la più bella e la meno bella. Ho individuato anche la recensione più letta dal web. Termino con i propositi per il prossimo mese.
June

Nel mese di Giugno ho letto:

Il libro che più ho amato è stato:

ma non di meno ho amato anche:

Il libro meno bello è stato:

La recensione più letta dal web:
July
Mi auguro di leggere questi romanzi pubblicati nel mese di giugno:

e tanto altro ancora...

Cosa avete letto in questo mese? Quali i vostri libri più belli e meno belli? Cosa vorreste leggere nel prossimo mese? A voi i commenti...
Ciao e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!