domenica 8 maggio 2016

Weekly recap #22 | 19 SETTIMANA |

Cari lettori, a voi il weekly recap di questa settimana.

I POST DELLA SETTIMANA
Preferiti #3 | APRILE 2016 |
Recensione: 'Love & always' di Sophie Jackson
Recensione: 'Il mio migliore sbaglio' di R.S. Grey
Raccolta di citazioni #6

LE LETTURE DELLA SETTIMANA
  'Il mio migliore sbaglio' di R.S. Grey | Mondadori | 262 pp
'Love. Un nuovo destino' di L.A. Casey | Newton Compton | 320 pp


LE LETTURA DELLA SETTIMANA PROSSIMA
  'Sei in ogni mio respiro' di Jessica Park | Sperling & Kupfre |374 pp
'L'amore è un disastro' di Jamie McGuire | Garzanti | 160 pp


WAITING FOR...
'The Crown' di Kiera Cass | 10/05
'Dimmi tre segreti' di Julie Buxbaum | 10/05
'L'amore è un disastro' di Jamie McGuire | 12/05
'Una valigia piena di sogni' di Paullina Simons | 12/05 (sul sito HC) e 20/05 (altri store come storekobobooks.com, amazon.com...)
'Scrivere è un mestiere pericoloso' di Alice Basso | 12/05
'Unrivaled. La sfida' di Alyson Noel | 12/05
'In viaggio con Albert' di Homer Kickam | 12/05 (sul sito HC) e 20/05 (altri store come storekobobooks.com, amazon.com...)
'Tutti il resto è amore' di Melanie Marchande | 09/05 
'Un meraviglioso imprevisto' di Aurora Rose Reynolds | 11/05
'That Girl' di Jillian Dodd | 12/05
'Gli effetti speciali dell'amore' di Angela Iezzi | 12/05

BLOCK NOTES
Questa è una ricca settimana di novità librose per noi lettori. Una più interessante dell'altra, non credete?
Voglio fare due precisazioni: prenderò 'The Crown' in quanto voglio iniziare questa serie e forse rimanderò l'acquisto di 'That girl', dato che non ho ancora letto il primo romanzo della serie 'That boy'. Sono molto curiosa di leggere il resto, ma sono così tante le novità che sarà impossibile non fare arretrati, soprattutto con la mia lentezza nella lettura.  
Questo periodo va così, ma spero di riprendere molto presto il mio ritmo. 
Voglio inoltre ringraziare tutti i nuovi lettori. Vi auguro una buona permanenza. 
Per finire, mi scuso con gli scrittori emergenti che mi hanno contattato tramite email con richieste di segnalazione e di recensione. Perdonatemi, ma temo che in questo periodo non potrò accontentare nessuno. Vi prometto che, non appena questo periodo frenetico sarà terminato, riprenderò le vostre richieste e vi concederò un post ricco con le segnalazioni dei vostri romanzi, mi sembra il minimo che possa fare.
Vi abbraccio tutti quanti, siete voi che mi invitate a continuare la mia attività nella blogosfera. E' grazie a voi che ho scoperto quanto ami confrontarmi con qualcuno che abbia condiviso la mia stessa lettura. Grazie lettori, grazie per esserci.
Un'ultimissima cosa: Buona festa della mamma.
Un bacio, R.

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!