/ La Rapunzel dei libri (e non solo): News #1: Tangled Trilogy

mercoledì 26 febbraio 2014

News #1: Tangled Trilogy

Emma Chase ha scritto una trilogia intitolata: "Tangled Trilogy", la trilogia più sexy, romantica ed esilarante dell'anno: 


La trilogia è composta da: 



In Italia è stato pubblicato solo il primo romanzo dalla casa editrice Newton Compton, intitolato "Non cercarmi mai più"

La storia narra di Drew Evans, bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Di questo libro si dice: La commedia sexy e divertente che sta conquistando i lettori di tutto il mondo. Il bestseller più sexy, romantico ed esilarante dell'anno!

Il 4 marzo 2014 la casa editrice Newton Compton pubblicherà "Dimmi di sì. (Extra Tangled Trilogy 1.5)".  Questa breve novella contiene il seguito del primo romanzo "Non cercarmi mai più" e l'inizio del secondo romanzo "Cercami Ancora".

Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti.
Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. 
Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio. 
Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew. 
Buon divertimento!


La trilogia promette bene soprattutto per la simpatia e allegria che sprigiona il protagonista fin dalle prime pagine. In America verrà pubblicato il quadro romanzo "Tied", il quale tratterà dei due anni dopo il secondo romanzo, Twisted, dal punto di vista di Drew.

Cosa ne pensate di questa trilogia? La leggerete?

SE NON AVETE LETTO IL PRIMO ROMANZO NON DIMENTICATE DI LEGGERLO AL PIU' PRESTO, PRIMA CHE VENGA PUBBLICATO IL SEGUITO, IL 4 MARZO 2014.


Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!