/ La Rapunzel dei libri (e non solo): "Pushing the Limits" di Katie McGarry.

sabato 23 agosto 2014

"Pushing the Limits" di Katie McGarry.

Cari lettori, oggi ho il piacere di presentarvi una serie intitolata: "Pushing the Limits" di Katie McGarry. 
La serie è composta da:


Pushing the limits #1
Crossing the line #1.1
Breaking the rules #1.5
Dare to you #2
Crash into you #3
Take me on #4

In Italia è stato pubblicato, dalla casa editrice DeAgostini, solo il primo romanzo, intitolato: "Oltre i limiti" (per info cliccate qui)  Si prevede la pubblicazione del secondo romanzo "Scommessa d'amore" entro settembre 2014. 



Il primo romanzo:
Pushing the limits, noto in Italia come Oltre i limiti #1
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare? Età di lettura: da 13 anni.

Crossing the line #1.1
Lila McCormick, migliore amica di Echo, conobbe Lincoln Turner quando una tragedia colpì  entrambe le loro vite. Lila non si sarebbe mai aspettata di incontrarlo dopo due anni di corrispondenza, e mai si sarebbe aspettata che si sarebbe innamorata di un ragazzo che ha visto solo una volta. Lila si sente vicina a Lincoln più di chiunque altro. Le cose cambiamo quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito.
Lincoln non avrebbe mai voluto far del male a Lila. Per due anni, le sue lettere sono state l'unica cosa che lo ha aiutato a vivere, ogni giorno.  Ma Lincoln farà tutto ciò che serve per risolvere i suoi errori, e meritare il perdono di Lila...


Breaking the rules #1.5
Terminato il liceo Echo Emerson, decide di viaggiare on the road per il continente Americano con il suo fidanzato. Viaggiare significa allontanarsi e alleviare il suo dolore.... Il viaggio la porterà a sviluppare la sua arte per il disegno e a condividere tutto con Noah Hutchins, il ragazzo sexy, intelligente, anche lui con un passato doloroso. Echo sarà in grado di condividere tutto?
Echo deve fare i conti con gli incubi del passato, deve prendere decisioni sul suo futuro, deve affrontare la verità, l'amore...

Dare to you #2
Ryan avvicina le labbra sul mio orecchio:"Danza con me, Beth".
"No." gli sussurro in risposta. Io lo odio e odio me stessa per volere il suo tocco...
"Ti sfido..."
A 17 anni Beth si ribella alla vita con suo zio violento. Scappa dalla zia che le vuole bene e che la manda a scuola, anche se Beth non capisce il perchè.
A Beth non interessa nulla di nessuno, tranne che di un ragazzo...
Ryan Stone è un ragazzo d'oro per tutta la città. E' un atleta, una star del baseball, ma nasconde dei segreti che non potrà dire a nessuno. Nemmeno con gli amici condivide tutto. Inizia a fare cose folli. La cosa più folle? Chiedere di uscire a una ragazza, che non è interessata a lui.
Ma ciò che inizia come un osare diventa un'attrazione intensa, che né Ryan né Beth avrebbero potuto prevedere. Improvvisamente, il ragazzo con l'etichetta del good boy rischia che i suoi sogni vadino in frantumi, rischia la sua vita per la ragazza che ama, che non permette di avvicinare a se nessuno.


Crash into you #3
La gente pensa che Rachel Young sia una ragazza con una vita perfetta, con tanti soldi, abiti firmati... ma non è tutto oro quel che luccica.
Isaia Walker ha 17 anni, non ha i genitori e non parla. 
I due non si conoscono, fin quando Isaia, con i tatuaggi e gli occhi grigi tanto intensi, non la soccorre. Da quel giorno, Rachel  non può più evitare di pensarlo.
Isaia ha tanti segreti, troppi. Su dove vive e cosa prova per Rachel. L'ultima cosa di cui ha bisogno è impegnarsi con una ragazza ricca.
Il loro amore può essere pericoloso e Rachel e Isaia avranno solo sei settimane per trovare una via d'uscita. Sei settimane per scoprire come salvare l'altro.

Take me on #4
Campionessa di kickboxer, Haley giurò che non avrebbe mai più fatto ritorno sul ring, dopo una notte tragica. Haley decide però di allenare West Young. Ogni atteggiamento di West è ciò che Haley ha promesso a se stessa di star lontana. 
West sta nascondendo un grande segreto ad Haley. Chi è veramente? Aiutarla, lottare  per lei sarà il suo riscatto. Soprattutto dal momento che è colpa sua se la famiglia di Haley sta cadendo a pezzi. West non può cambiare il passato, ma forse può cambiare il futuro di Haley.
Hayley e West hanno deciso di relazionarsi solo sul ring. Ma un legame inatteso e l'attrazione manda a rotoli le loro buone intenzioni. Potranno affrontare le loro paure più oscure e scoprire che l'amore è ciò per cui vale la pena lottare?


Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!