mercoledì 27 agosto 2014

"One week girlfriend series" di Monica Murphy


Oggi vi presento un'altra serie interessante: "One week girlfriend series" di Monica Murphy. La serie è stata acquista dalla casa editrice Newton Compton e ad  oggi sono stati pubblicati tutti i romanzi ad eccezione dell'ultimo : "Resta per sempre con me", la cui pubblicazione è prevista per il 25 settembre.
La serie è così composta:

One week girlfriend, noto in Italia come "Non dirmi un'altra bugia"#1
Second Chance Boyfriend, noto in Italia come "Dammi un'altra possibilità" #2
Three broken promises, noto in Italia come "Promettimi che mi amerai" #3
Drew + Fable forever, noto in Italia come "Solo noi due" #3.5
Four years later, noto in Italia come "Resta per sempre con me" #4


One week girlfriend, noto in Italia come "Non dirmi un'altra bugia"#1 (per le mie considerazioni qui)
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l’amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...

Second Chance Boyfriend, noto in Italia come "Dammi un'altra possibilità" #2
Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…

Three broken promises, noto in Italia come "Promettimi che mi amerai" #3 (per le mie considerazione cliccate qui)
Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere. Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro…

Drew + Fable forever, noto in Italia come "Solo noi due" #3.5
Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?

Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…

Four years later, noto in Italia come "Resta per sempre con me" #4
Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.



1 commento:

  1. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi senza sapere che la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia potrebbe esserti utile, per favore prenditi il ​​tuo tempo e leggi.

          Sono stato sposato con mio marito per 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché eravamo così innamorati l'uno dell'altro fino a quando mio marito non si è cambiato automaticamente verso me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
    Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema, ma non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui è stanco del nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ho ricordato la nostra bella vita passata, ma non mi ha mai ascoltato né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico entrò in città e gli dissi della mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che quest'uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro anche lui. Mi ha consigliato di dargli un processo. Ho contattato quest'uomo tramite la sua email
    Mi ha detto che il mio migliore amico era la causa del mio problema. Che il mio migliore amico stia usando un incantesimo d'amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Ohh questo mi ha davvero devastato, ma grazie a Dio il Dr Okosu è stato in grado di rompere il fascino e in 2 giorni mio marito è tornato a casa e si è ripreso e mi ha mostrato quanto mi amava proprio come gli piaceva. Tutto ha funzionato perfettamente e ora viviamo tutti come un'unica famiglia felice. Alcuni giorni dopo anche il mio amico venne da me per confessare le sue cattive azioni e implorò il mio perdono. Il dottor Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

    Continuerò a parlare delle tue buone opere, il grande Man Dr Okosu. E possa l'Onnipotente Dio continuare a usarti per aiutare le altre persone in questo mondo.

    Per favore, la mia gente non soffre in silenzio, anche tu puoi provare quest'uomo credo che funzionerebbe per te proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com

    Il dott. Okosu è anche bravo a trovare soluzioni su molti altri problemi

     * Vuoi la tua ex schiena. * Vuoi essere ricco * Vuoi trovare il vero amore * Vuoi un bambino. * Vuoi essere fortunato in tutto ciò che fai * Vuoi avere il controllo del tuo matrimonio * Cura per qualsiasi malattia.
        
    Contatta DR Okosu oggi e sono sicuro che non te ne pentirai. Email: drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!