martedì 12 agosto 2014

"Real Series" di Katy Evans


Cari lettori, oggi vi presento un'altra serie degna di nota: "Real" di Katy Evans.
In Italia la pubblicazione del primo romanzo, noto come "Sei tu il mio per sempre", è prevista per il 27 agosto dalla casa editrice Fabbri.

La serie è composta da 5 libri:

 Real #1
Mine #2
Remi #3
Rogue #4
Ripped #5

I primi tre romanzi sono incentrati sulla love story di Brook e Remigton Tate, mentre gli ultimi due hanno protagonisti differenti, il quarto: Melanie, amica di Brook, e Greyson, mentre ancora nel quinto romanzo troviamo una storia alquanto diversa dalle altre, dato che il protagonista maschile è un musicista e non un combattente.
Iniziamo a parlare del primo libro:
Real #1
“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Mine #2
Lui è mio, e io sono sua. Il nostro amore è divorante, potente,
imperfetto e reale...
Remington Tate viene chiamato per un combattimento e perchè sia in grado di combattere, dovrà essere in ottima forma. Brooke Dumas ha scatenato un desiderio primordiale in Remington Tate, un desiderio da non poter reprimere, un desiderio vitale come l'aria che respira... lui non può vivere senza di lei.
Brooke non avrebbe mai immaginato di innamorarsi dell'uomo che ogni donna sognerebbe di avere al suo fianco, ma non tutti i sogni finiscono sempre felici e contenti... 

Remi #3
Remington Tate è un mistero, anche a se stesso. La sua mente è fatta di buio e luce. A volte le sue azioni e e i suoi stati d'animo sono misurati, sotto controllo, altre volte no.
Nonostante ciò, nella sua vita c'è un punto fisso: Brook Dumas, e le sue priorità saranno quelle di amarla, proteggerla...  Dal primo momento che Remigton Tate ha posato gli occhi su di lei ha saputo, senza  alcun dubbio, che lei sarebbe stata la donna per quale avrebbe dovuto lottare.

Rogue #4
Il romanzo narra della love story tra Melanie, amica di Brook e Greyson.
Il mio fidanzato, il mio amico, il mio protettore, lui è la ragione per la quale mi sveglio ogni mattina con un sorriso sul mio viso, lui è l'uomo che mi stringe con le sue calde braccia quando chiudo gli occhi sfinita, dolorante... Quando facciamo l'amore, lui pronuncia il mio nome come se significasse qualcosa, ma, ma lui mi ha mentito.
Il suo nome è Greyson King, ma tutti lo chiamano "Zero".
Effettivamente , non c'è alcuna traccia di lui, non ha un passato e ora so che con lui non avrò un futuro, c'è zero di tutto.
Lui non può lasciare tracce di se ovunque, ma lo ha fatto dentro di me, nella mia anima...e io odio quando il mio cuore inizia a battere veloce con una sua semplice occhiata. La temperatura del mio corpo aumenta.
Non riesco a controllare le mie emozioni, dovrei star lontana da quell'uomo, l'uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro, in realtà è solo una canaglia.
Greyson non si fermerà davanti a nulla purchè io stia con lui. Forse questo è ciò che mi spaventa più di tutto...

Ripped #5
Ogni donna mi vuole.
Mi chiamano per cantare con la mia band e in quella occasione rivedo la mia ex ragazza. Lei odia la nostra musica, soprattutto la canzone che ho scritto pensando a lei. Quando la canto però la folla va in tumulto.
Migliaia di fan urlano il mio nome, come se fossi un Dio..ma non per lei. E' semplice e chiaro: la ragazza non è felice di vedermi. Io non posso cambiare i miei sentimenti e questa volta non commetterò alcun errore, questa volta nessuno mi potrà fermare...


Che ne pensate di questa serie romantica? La leggerete? 


Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!