/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Mini smalti Kiko: Cold Gold n.36 e Warm Gold n.37

giovedì 22 giugno 2017

Mini smalti Kiko: Cold Gold n.36 e Warm Gold n.37

Buon pomeriggio lettori, oggi una recensione di due mini smalti, formato viaggio, del brand Kiko:
 Cold Gold n.36 e Warm Gold n.37
Quanto adoro il color oro. E' da tempo che sono in fissa con questo colore, infatti ultimamente mi circondo di dorato, che sia un abito, un paio di scarpe, dei gioielli, tazze, chi più ne ha ne metta...Adoro tutto ciò che luccica di un bel dorato acceso. Per questo motivo non potevo non avere nel mio beauty-case i due smalti dorati di Kiko, nelle sue tonalità: Warm, il primo a sinistra, e Cold, il secondo.
Li ho provati quasi subito, ore dopo averli comprati. Nell'immagine di apertura del post vi mostro la mia attuale nail art: semplice, scintillante e molto elegante.
Ammetto di non essere molto estrosa ma amo sbizzarrirmi con le nail art. Le mie, fai da te, non sono mai precisissime e assai elaborate. Stimo chiunque sappia crearsi delle nail art particolari, curate nei minimi dettagli, e stimo anche chi sappia pennellarsi le unghie meglio di me. Mi dico sempre che migliorerò con la pratica e sicuramente ne farò di pennellate nel corso della mia vita.

Al di là del mio mancato talento con i pennelli degli smalti, trovo che con questa linea Kiko abbia voluto regalare degli ottimi smalti a chi ha poco spazio in valigia o nel proprio beauty-case e a chi voglia spendere il minimo indispensabile. Al modico prezzo di 1,oo€, Kiko offre sul mercato un ottimo, se non eccellente, prodotto.

Amo gli smalti di questo brand e nonostante il prezzo, anche gli smalti mini sono semplicemente fantastici. Pennello largo, che con una sola applicazione copre tutta o gran parte dell'unghia. Il prodotto si stende con grande facilità non solo grazie il pennello ma anche grazie alla liquidità del prodotto. Sono davvero soddisfatta.

Voglio soffermarmi suoi colori e mostrarvi quanto è bello indossare una nail art con le tonalità di Cold e Warm Gold.

COLD GOLD N. 36


WARM GOLD N. 37
P.S: a seconda della luce, i due colori gold sono più o meno intensi. Ciò si coglie dalle foto qui sopra.
Cliccando sulle immagini sarete indirizzati sul link del sito kikocosmetics.com. Date un'occhiata, mini smalti da non perdere.

Bene lettori, per oggi è tutto.
Cosa pensate di questi due mini smalti? Vi piacciono?
Scrivetemi nei commenti.
Bacioni, R ♥

2 commenti:

  1. Io sono rimasta sorpresa dalla durata e appena torno da kiko ho intenzione di prenderne un paio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giusy... durata, pennello fantastico e colori molto belli. Kiko è diventata una garanzia.
      Un abbraccio ♥

      Elimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!