15 NOVEMBRE 2015
Ciao, lettori, inizio subito con il dire che oggi sarò molto veloce e concisa. Sto
creando una grafica per un neo-blog, che mi è stata commissionata, e questo mi porta via un bel po di
tempo. Tuttavia oggi, non mancherà il post dominicale, riavvolgiamo il nastro dell'intera settimana con il weekly recap.
'Mi sono innamorata del mio migliore amico' di Kirsty Moseley | Newton Compton | pag. 288
'C'è chi dice amore' di Jessica Sorensen | Newton Compton | pag. 271
'Perfetta per te' di Laurelin McGee | Corbaccio | pag. 281
'Berlin I fuochi di Tegel' di Fabio Geda | Mondadori | pag.204
I miei propositi per la settimana prossima sono i seguenti: certamente pubblicherò due recensioni, parola di scout; non mancheranno anteprime, almeno un'anteprima librosa, a mio parere, alquanto interessante; e ancora tanto altro con le numerose rubriche che conta il mio blog. Pertanto restate sintonizzati, parlare di libri è bello.
In questo spazio, non userò molte parole. Non posso però non esprimere a voi, che leggete, il rammarico che provo nel conoscere notizie come quella di ieri, che ha messo in ginocchio la Francia.
Mi domando se sia possibile che la storia, che abbiamo studiato tra i banchi di scuola, non abbia insegnato nulla. Possibile che si facciano sempre gli stessi errori? Perchè noi esseri umani non ci vogliamo bene, l'uno con l'altro? D'altronde siamo tutti uguali, siamo tutti uomini e questo dovrebbe bastare per evitare morti e spargimenti di sangue. Ahimè a queste domande non avrò mai risposta, perchè dietro questi eventi non ci sono ragioni, ma semplice follia.
Allora mi domando: come continueremo a vivere? Ogni giorni apriremo gli occhi e spereremo di vivere, noi con tutti quelli che amiamo. Ci augureremo di uscire dalla porta di casa vivi e ritornarci sempre vivi, ma questo terrore è insopportabile. Il motto di oggi è PEACE AND LOVE, nella speranza di non leggere mai più quanto hanno scritto i giornali eventi come quello di ieri.
Per me, oggi è tutto.
Ci vediamo domani, lettori.
Rapunzel.
Nessun commento:
Posta un commento