/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Libri in anteprima: 'Le confessioni del cuore' di Colleen Hoover

lunedì 19 ottobre 2015

Libri in anteprima: 'Le confessioni del cuore' di Colleen Hoover

Cari lettori, quasi ogni lunedì vi propongo anteprime librose allettanti, non è vero? Oggi in particolare vi parlerò di un libro che attendiamo qui in Italia in molti, ovvero da tutti i fan dell'amatissima Colleen Hoover. Il libro in questione è 'Confess', dal titolo italiano 'Le confessioni del cuore', edito da Leggereditore.
Ancora un segreto è la data certa di questo romanzo, ma si vocifera che la sua pubblicazione sarebbe avvenuta nel mese di ottobre. Incrociamo le dita e speriamo che sia davvero così.

Sapete quanto ami questa scrittrice che sa rapire emozioni dei suoi lettori con estrema facilità.
Il suo modo di raccontare le sue storie è stupefacente, i suoi protagonisti sono avvicenti, profondi, il tutto prende armonia con la penna affilata e leggiadra di Colleen. Così prende vita un'altro romanzo che catturerà migliaia di milioni di lettori. Prepariamoci a leggere di una storia che come un portento entrerà nei nostri cuori. Le emozioni che Colleen racconta sono così vivide da farci piangere, ridere, sognare e amare con i protagonisti. Il mio animo da lettore è all'attenti, ha già sgranato gli occhi per quanto desidera immergersi in questa storia che sicuramente saprà annientarlo e farlo capitolare. 
Ho piena fiducia in Colleen Hovver e nei lettori oltreoceano che hanno già avuto di leggere il romanzo. Il libro ci viene descritto come imperdibile, magico, da leggere pian piano così da prolungare il piacere di leggere un libro così bello.

Bramo con gioia questo romanzo, ma l'attesa ripaga. Le cose attese con ardore sono quelle che sappiamo più apprezzare. Voi cosa mi dite? Aspettate anche voi l'uscita di questo romanzo? 

Titolo: Le confessioni del cuore
Titolo originale: Confess
Scrittrice: Colleen Hoover 
Libro auto-conclusivo 
Pagine: 306
Data di pubblicazione: Ottobre 2015 (si presume)
Casa editrice: Leggereditore

A soli ventun anni, Auburn Reed ha già perso le cose che considerava più importanti e adesso, mentre lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, non c'è spazio per gli errori, tantomeno per l'amore. ma quando si imbatte in Owen Gentry, l'enigmatico proprietario di un laboratorio d'arte presso cui ha trovato lavoro, Auburn non può evitare di provare una forte attrazione per lui. Per una volta, decide di ascoltare il proprio cuore. Eppure  il peso del passato di Owen, che sembra nascondere importanti segreti, rischia di minacciare di nuovo la sua felicità. Per non perdere Auburn, Owen dovrebbe confidarle i propri segreti. Ma la verità può essere soggettiva come un'opera d'arte, e una confessione, talvolta, è anche più distruttiva di una menzogna... 

Questo è tutto per oggi, spero vi sia piaciuta questa anteprima. 
Un saluto a tutti voi.
Baci, 
Rapunzel.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Speriamo di avere notizie gioiose al più presto dalla casa editrice. Ho già gli occhi a cuoricino 😍

      Elimina
  2. quest'autrice è bravissima quindi sicuramente devo mettere questo libro in lista, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Molto interessante! Posso segnalare che il concorso Ilmioesordio dedicato alla poesia è aperto fino al 30 ottobre? ilmiolibro.kataweb.it/articolo/partecipare/181144/ilmioesordio-e-il-momento-della-poesia

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!