Cari lettori, qualche mese fa ho iniziato a scrivere la rubrica 'RACCOLTA DI CITAZIONI', cercando di riproporvi le citazioni che personalmente ho trovato essere le più belle.
Ho però constatato che i post erano alquanto lunghi e forse poteva risultare molto noioso per il lettore.
Non ho smesso di sottolineare parti di un libro, ma ho deciso di selezionarle e condividere con voi quelle più emozionanti.
Ognuno si racconta una storia, nella propria mente. E' quella storia a costruire la nostra identità, a dettare le nostre azioni e a provocare i nostri errori. Se la vostra storia è caratterizzata da paure, sensi di colpa e odio per voi stessi, la vità sarà triste per voi. Se invece saprete raccontarvi una storia migliore, che vi si radicherà nell'anima, parlando con maggiore eloquenza rispetto al penoso racconto di cui vi eravante convinti, sarete fortunati. Se la lascerete raccontare al vostro cuore, essa diventerà la vostra passione e lo scopo che vi prefiggete. Questo è bene, la cosa migliore che esiste. Perchè è la definizione stessa dell'amore, niente più e niente meno. cit.Se non torni sto male di Mia Sheridan
Il bello dell'amore è molto più leggero. Ti fa sembrare di volare. Ti porta in alto. Ti trasporta. Il bello dell'amore ti tiene sospeso sopra al resto del mondo. Ti fa sorvolare le cose brutte, e quando guardi in basso verso tutto il resto ti trovi a pensare: Wow, come sono contento di essere quassù.
cit. L'amore (im)perfetto di Colleen Hoover
Vedrò sempre le cose in modo diverso. Penserò sempre che il destino sia responsabile di ciò che mi accade. Crederò sempre nella magia e non abbandonerò la speranza che le cose alla fine vadano per il meglio.Queste tre sono le citazioni che ho scelto di condividere con voi. Quale vi è piaciuta di più? Commenti, commenti, commenti....
cit. E l'amore bussò di G.J. Walker-Smith
Saluti,
Nessun commento:
Posta un commento