/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Scrittori emergenti

giovedì 19 novembre 2015

Scrittori emergenti

Carissimi lettori, quest'oggi spazio ai lettori emergenti, ovvero a Virginia Rainbow, che ci presenta il suo romanzo: 'FLAMEFROST: Due cuori in gioco', pubblicato a giugno 2014.
Per chi non avesse letto ancora questo romanzo, ecco a voi la sua presentazione:

INFORMAZIONI TECNICHE:
Titolo: “FLAMEFROST Due cuori in gioco”
Scrittrice: Virginia Rainbow
Data di pubblicazione: giugno 2014 Pagine: 356
Prezzo: 16,90
Dove aquistarlo: www.youcanprint.it
www.ibs.it   www.Amazon.it e altri siti online

Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

CENNI SULL'AUTORE:
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.

BOOKTRAILER:
Per oggi è tutto, a domani.
Rapunzel.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!