/ La Rapunzel dei libri e non solo | Rosalba Ranieri : Libri in anteprima: 'L'amore arriva sempre al momento sbagliato' di Brittainy C. Cherry

sabato 26 marzo 2016

Libri in anteprima: 'L'amore arriva sempre al momento sbagliato' di Brittainy C. Cherry

Cari lettori, concludiamo questa settimana con un'anteprima succulenta. Finalmente arriva in Italia 'Loving Mr. Daniels' di Brittainy C. Cherry, un romanzo che ha riscosso un notevole successo oltreoceano, con il titolo 'L'amore arriva sempre al momento sbagliato'. Ad acquistare i diritti d'autore è stata la Newton Compton. (Le farei una statua!! DEO GRATIAS). Magari il titolo e la copertina non fanno impazzire il lettore ma è il contenuto a fare la differenza, pertanto annotatevi la data di pubblicazione e attendente con ansia e ardore il 21 aprile.
Le mie aspettative per questo gioiellino sono alquanto elevate, perchè questo libro ha fatto innamorare di se molte lettrici. Parliamo di una storia da batticuore, che fa sognare ad occhi aperti. I pareri dei lettori americani sono super positivi, alcuni l'hanno reputato come il miglior libro letto nel 2014 (eh bene sì, miei cari lettori, da noi i gioielli si fanno attendere. Dobbiamo attendere anche MOLTO A LUNGO!), molti hanno dichiarato che Brittainy C. Cherry, è entrata nella loro Top Ten Authors subito dopo aver letto questo libro. Insomma un successo strepitoso, non credete?
Siete pronti a perdere la testa per il Mr. Daniels? Io assolutamente SI. 
Ahimè bisogna attendere ancora un bel po di giorni prima di avere tra le mani questo romanzo, ma per consolarci vi riporto brevi citazioni tratte dal testo originale. Non penso sia opportuno tradurre questi pochi righi, in quanto sono semplici da capire, o al limite intuire, per chi ha una pessima conoscenza della lingua inglese. Questa volta NO TRADUZIONE. Leggete questi brevi passi, perdetevi nella loro bellezza, e attendete con me il libro.

Non mi dite che state già guardando questo libro con gli occhi a cuore. Colpevole! <3.<3
Per concludere, qui di seguito trovate altre informazioni utili:
Titolo: L'amore arriva sempre al momento sbagliato | Titolo originale: Loving Mr. Daniels | Scrittrice: Brittainy C. Cherry | Libro auto-conclusivo | Pagine: 320 | Casa editrice: Newton Compton | Data di pubblicazione: 21/04/2016

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subito due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…


A post terminato vi pongo le solite domande: cosa pensate di questo libro? Lo leggerete?
Vi aspetto nei commenti.
Buona Pasqua, 
R.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!