Cari lettori, temevo potesse saltare questa rubrica oggi, in occasione della Pasqua, ma sono riuscita ugualmente a caricare il post. Come tutte le settimane in cui si tengono le lezioni universitarie, mi è difficile scrivervi, mi dico sempre di organizzarmi meglio, ma qui casca l'asino.
Nonostante ciò, questa settimana posso dirmi soddisfatta. Nonostante i vari impegni, moltiplicati dalla festività, ho pubblicato ben 4 post, vediamoli insieme:
I POST DELLA SETTIMANA
LETTURE DELLA SETTIMANA
'La chimica segreta degli incontri' di Marc Levy (*rilettura*) | Rizzoli | 380 pp.
LETTURA DELLA PROSSIMA SETTIMANA
'Un messaggio per te. Forever Jack' di Natasha Boynd | Giunti |527 pp.
BLOCK NOTES
A farne le spese della mia attività è stata la lettura. Ammetto di leggere con lentezza in questo periodo. Immaginate che non accendo il Kobo da due o tre giorni. Questo mi rincresce ma ahimè, sono umana, e a qualcosa devo pur rinunciare. Prometto di riprendere a pieno ritmo la lettura, perchè questo compromette anche i contenuti del blog: meno leggo e meno recensisco.
Al di là di questo piccolo inconveniente, del quale faccio MEA CULPA, la settimana è trascorsa liscia come l'olio, tutto come doveva andare. Non c'è nulla di più bello che restare a casa, anche se per studiare, ma restare nelle quattro mura di casa mia, in pigiama e pantofole. UNA VERA GODURIA!! Ma quello che più mi ha reso felice è la compagnia. La bellezza delle festività sta proprio in questo: rivedersi con i parenti, che ritornano in paese per il festivo, trascorrere del tempo con gli amici più cari, due chiacchiere e due risate, insomma che altro più si può volere?
A conclusione del post, vi auguro BUONA PASQUA e, già che ci sono, vi auguro di trascorrere una straordinaria giornata domani, Lunedì dell'Angelo. Vi aspetto, iperattivi martedì sul blog.
Un bacione, a presto,
R.
Ciao Rosalba! Buona Pasqua anche a te, un pò in ritardo però! XD Anche io sto andando a rilento con le letture e forse no sicuramente anche con il blog! w-w E' un periodo un pò così insomma, spero di rifarmi ad Aprile! ^-^
RispondiEliminaCiao Giulia, grazie per gli auguri. A mia parere, le vacenze di Pasqua durano troppo poco, ma dobbiamo accontentarci. Purtroppo spesso e volentieri risulta difficile far conciliare tutti gli impegni della giornata, figurarsi con il blog e la lettura. Trovare ritagli di tempo per dedicarsi alla lettura, certe volte, è impossibile o molto difficile, ma non fa nulla. Ci rifacciamo presto, con il mese prossimo. Un bacio grande <3
EliminaBuona pasqua anche a te!
RispondiEliminaGrazie Cara, un saluto xD
Elimina