Come away with me |
"Kristen Proby racconta una storia d'amore molto dolce", ci dicono dagli States, "per averne una idea immaginate arcobaleni, sole, cuccioli, piccoli graziosi gattini." Indi, prepariamoci, noi lettori italiani, a leggere una storia molto romantica e davvero troppo bollente. Una storia briosa senza retroscene, misteri o segreti da svelare. Infatti si tratta di una semplice storia d'amore in cui un ragazzo incontra una ragazza, si divertono a letto, si innamorano, si sposano, hanno dei bambini,.... e così via. Senza drammi e angoscia, "Ti porto via con me" è un libro leggero e scorrevole, adatto a esser letto in spiaggia.
Se siete in cerca di un romanzo rosa con un sacco di passione, con un maschio alfa e una forte protagonista femminile allora il "Ti porto via con me" fa al caso vostro.
Sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 27/08/2015.
Ti porto via con me |
Titolo: Ti porto via con me
Titolo originale: Come Away with me
Serie: "With Me in Seattle"
primo romanzo
Scrittrice: Kristen Proby
Casa editrice: Newton Compton Editori
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico. Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?
E voi cosa ne dite di questo romanzo? Lo leggerete? Sicuramente sarà sul mio scaffale. Un bacione, alla prossima. Rapunzel.
Mi incuriosisce, sicuramente proverò a dargli un'opportunità! Baci Rosy :)
RispondiEliminaCiao Simo, anche a me incuriosisce abbastanza, non vedo l'ora che sia tra le mie mani xD, bacioni <3
Elimina