Non è altro, questo, che un post dedicato alle copertine dei libri più belle di tutto il mondo. Grazie a Goodreads, noi lettori possiamo conoscere le letture di tutto il mondo e ancor meglio possiamo ammirare la maestria dei book designer di tutto il mondo.
Iniziamo:
Before the happened |
Titolo: Before live happened
Scrittrice: Isabel Curtis
Data di Pubblicazione: 30 giugno del 2015.
Lingua: Inglese
Genere: Young Adult
Che dire, questa cover è favolosa, davvero bellissima questa ragazza. I suoi colori sono caldi e i suoi lineamenti dolci, il tutto completato da quelle margherite che riprendono le stesse tonalità, però più calde, dei suoi capelli. Per non parlare dei suoi occhi, in cui ci si può specchiare. Insomma questa è una cover favolosa.
Titolo: Heat of the Moment
Serie: Moment of Truth #1
Scrittrice: Lauren Barnholdt
Data di Pubblicazione:12 maggio 2015
Lingua: Inglese
Genere: New Adult
Al secondo posto metterei la seguente cover, si riprendono un po i colori del rosso, dell'arancione, gli stessi della prima ragazza, ma ciò che mi colpisce di più è l'attimo immortalato, come se la ragazza in copertina stesse respirando l'aria della libertà.
The color of our sky |
Titolo: The Color of our Sky
Scrittrice: Amita Trasi
Data di Pubblicazione: 30 giugno 2015
Lingua: Inglese
Genere: Young Adult
Al terzo posto c'è questa cover, bellissima vero? Infonde un'atmosfera magica, quel cielo così stellato, quella città ai piedi delle due bambine, è tutto magico attorno a loro. Ciò che più mi colpisce sono i colori, certamente, ma non solo, anche quelle due bambine, una stretta all'altra, dall'aspetto povero e trascurato, data la nudità dei loro piedi.
Joyride |
Titolo: Joyride
Scrittrice: Anna Banks
Data di Pubblicazione: 2 giugno 2015
Lingua: Inglese
Genere: New Adult
La quarta cover è altrettanto fantastica, crea un'atmosfera romantica, basti pensare al cielo stellato, ai due ragazzi sul pic-up che scorgono le stelle, immersi nella natura e pace. La copertina mi infonde da un lato la serenità, ma dall'altro anche movimento, dato che i due protagonisti sono sempre su una macchina, pronti, forse, a iniziare un viaggio on the road, e noi amiamo i romanzi "on the road".
Voi cose ne dite di questa classica? La cambiereste? Sono curiosa di conoscere la vostra. Per oggi è tutto, vi lascio, a domani, baci XD
Senza esitazione quella di Anita Trasi, peccato che non so leggere un libro in inglese... Ma la cover è meravigliosa mi rapisce, mi sento come quelle ragazze davanti all immensità del cielo stellato ☺️
RispondiEliminastraordinaria, concordo xD
Elimina