domenica 31 gennaio 2016

Weekly recap #13

Cari lettori,  anche il mese di gennaio è volato via. Strappiamo un'altra pagina dal calendiario e prepariamoci ad accogliere Febbraio. Siete contenti che il Carnevale è alle porte? Io penso che il Carnevale animi gli animi dei bambini mentre noi adulti restiamo apatici a questa festività. Chissà come mai.
In questa ultima domenica del mese voglio proporvi la solita rubrica del-fine-settimana: Weekly recap. Un riepilogo generale dei post, delle letture, non fa mai male, non credete? 
Pertanto, basta con le chiacchiere e spazio al tredicesimo appuntamento con il Weekly recap.

Recensione: 'La bambina numero otto' di Kim van Alkemade
Libri in anteprima: 'Infinito + 1' di Amy Harmon
Recensione: 'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton
Recensione: 'La prima stella della notte' di Marc Levy
Opinioni librose #5
TSWS #4: 'Everneath' di Brodi Ashton
'Everneath: Il tuo amore è il mio inferno' di Brodi Ashton | De Agostini | pag. 416
'Ho voglia di innamorarmi' di Cassandra Rocca | Newton Compton | pag. 321
'Quella notte tutto è cambiato' di J.S. Cooper | Newton Compton | pag. 215
'La verità su noi due' di Kristan Higgins | Harper Collins Italia | pag. 384
Il mio proposito per la settimana prossima e non solo, magari per tutto il mese di Febbraio, è quello di seguire dettagliatamente quanto programmato in agenda. Non mi riferisco solo al blog, ma in generale, vorrei mantenere fede a tutti gli impegni già presi e dare il meglio di me in tutto. 
Sono propositi molto molto ambiziosi. 
Ritorniamo al blog: aspettatevi, tra i post di questa settimana, almeno due recensioni, spero di scrivere anche la terza; aspettatevi 'Libri in anteprima', 'Sul mio scaffale' e una nuova rubrica, che forse farà contenti più di un lettore.
 
Ora posso sbizzarrirmi e dirvi qualsaisi cosa. Adoro questo spazio del Weekly recap proprio per la sezione del 'Block notes'. In questa settimana c'è un parente in partenza, che saluterò e spero di rivedere molto presto. D'altronde trenta giorni passano in fretta, no? 
Martedì 2 febbraio festeggiamo 'La candelora' a suon di musica. Ci sarà un concerto a cui partecipero come parte attiva, tre sono i brani in cui sono coinvolta come voce principale. (Magari qualcuno si è perso un pezzo. Io canto.) 
Domenica 7 è il compleanno di mia mamma. Festeggiarlo in compagnia dei parenti più cari è d'obbligo e soprattutto un grande piacere. 
Tutto questo accompagnato da impegni saltuari, come palestra, canto, STUDIO, lettura e BLOG. (Le lettere maiuscole sono potenti, mi fanno capire ciò che assolutamente NON DEVO perdere di vista, il resto è ciò che non voglio, ma posso, perder di vista.)


Con questa rubrica è tutto, miei lettori. Scrivetemi nei commenti le vostre letture, passate e future, i vostri propositi...insomma tutto quello che vi passa per la testa.
Vi abbraccio e saluto.
Un bacione,
Rapunzel

2 commenti:

  1. Mi sa che me l'ero perso! Non sapevo che cantassi, che bello, in bocca al lupo allora!!!
    Bella come sempre la nuova grafica, è sempre un piacere passare da te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che crepasse il lupo xD.
      Grazie Susy. Dobbiamo lavorare anche sulla tua grafica. Per me è un grande piacere <3

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!