domenica 18 settembre 2016

Weekly recap | 38 SETTIMANA

Buona sera lettori, con molto ritardo ma arriva il Weekly recap!
I POST DELLA SETTIMANA
"Never Never" e "Principe azzurro per un giorno" | What's on my bedside table?
"Flawed. Gli imperfetti" di Cecelia Ahern | Recensione
"Principe azzurro per un giorno' di Kasie West | Chi ben comincia
"Tieni il mio cuore per mano" di Jay McLean | 4° tappa del Blogtour: Recensione

"Bugie nascoste" di Alessandra Torre | Recensione

LE LETTURE DELLA SETTIMANA
Never Never part 1 di Colleen Hoover & Tarryn Fisher
Principe azzurro per un giorno di Kasie West

LE LETTURE DELLA PROSSIMA SETTIMANA
Never Never part 2 di Colleen Hoover & Tarryn Fisher
Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas

BLOCK NOTES 
Pochissime parole in questo spazio bianco. Purtroppo oggi è stata una giornata Ni, significa che non è stata una giornata terribile, il mio umore non è sotto zero, tuttavia non è una giornata SI, non sprizzo di felicità, dati gli ultimi eventi.
Tra gli eventi più disastrosi: il mio computer purtroppo non funziona più! È da oggi pomeriggio che il sistema Windows non si avvia. Mi sento persa e un po' furiosa. Non doveva lasciarmi ora, proprio ora che mi serve per ascoltare e studiare le lezioni tenute dai professori in facoltà. Ahimè, sono spacciata. Mi auguro di risolvere questo grande problema nel giro di pochi giorni, continuerò ad aggiornare il blog via cellulare, a peccare sarà la grafica. Non è possibile curarla più di tanto tramite cellulare.
Domani riprendono le lezioni e se da un lato non faccio i salti di gioia dall'altro sono un po' felice perché rivedere le mie colleghe ed entrare nell'ottica dello studio per gli esami, sicuramente gioverà alla mia attenzione e concentrazione. 
Un'altra news elettrizzante: ho acquisto la mia nuova agenda, è favolosa. Davvero molto raffinata e comodissima. Mi piacciono i suoi colori, le sue rifiniture, l'attenzione per i dettagli. Insomma è un vero bijou ma non ve la mostrerò subito. 
L'ultima news che vi svelo è piuttosto un'anteprima! Ben presto il blog ospiterà una nuova rubrica che non mi vedrà come parte attiva bensì come parte passiva. Non vi svelo più nulla, stay tuned! 

Bene lettori, anche per oggi è tutto.
Scrivetemi nei commenti.
Un abbraccio, R❤️

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!