/ La Rapunzel dei libri (e non solo): Libri in anteprima: 'Natale da Carrington' di Alexandra Brown

lunedì 9 novembre 2015

Libri in anteprima: 'Natale da Carrington' di Alexandra Brown

Buon lunedì e inizio settimana a tutti voi. E' con le Leona Lewis in sottofondo che vi scrivo. Non vedo l'ora arrivi marzo così da poterla finalmente vedere dal vivo in concerto. Ma torniamo al presente. Oggi è 09 novembre e tra meno di un mese già tutto il mondo sarà in festa aspettando il Natale. 
Anche le case editrici non mancano di regalarci tanti bei libri in tema, e tra le pubblicazioni più interessanti c'è 'Natale da Carrington' di Alexandra Brown, in uscita il 17 novembre per la casa editrice Harper Collins Italia. 
Non potevo proprio farmi scappare questa chicca. Non conosco la scrittrice, lo ammetto, ma la trama mi incriosisce tanto. Penso che questo romanzo sia piuttosto indicato per il periodo natalizio che ci accingiamo ad accogliere. Il lettore stesso avrà modo di immergersi in quell'aria natalizia, piena di luci, canti, sorrisi e quella neve candida, che dicembre è solito portare. 
Magari questo libro sarà così spassoso da incartarlo e regalarlo a chi saprà apprezzare le sue pagine. Ma se sarà meritevole di nota lo scoprirò solo dopo averlo letto e correrò qui a riferilo a voi.
Vi lascio alle sue informazioni tecniche:

INFORMAZIONI TECNICHE
Titolo: Natale da Carrington
Titolo originale: Christmas at Carrington's
Scrittrice: Alexandra Brown
Serie: Carrington
secondo romanzo
Casa editrice: Harper Collins Italia
Data di pubblicazione: 17/11/2015

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.
Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...

Non mi aspetto il libro dell'anno, ma un libro piacevole, che sappia coinvolgere il lettore con la sua ironia. Desidero solo che il libro che mi lasci un bel sorriso stampato sul volto. 
Penso proprio che questo libro sarà all'altrezza delle mie aspettative. Ma chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo.
Bene bene, dopo aver dato uno sgardo a questo romanzo mi rivolgo a voi. Quali sono i vostri pareri in merito? Lo comprerete, oppure no? A voi la parola.
E' tutto per ora.
A domani, Rapunzel.

Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!