mercoledì 7 settembre 2016

'Never Never' di Colleen Hoover & Tarryn Fisher | Read in English

Buongiorno lettori, eccomi tornata con una nuova rubrica: Read in English. Vi anticipai, nello scorso weekly recap, della mia iniziativa di leggere in lingua,  così ho pensato di leggere almeno uno al mese, dato che, a mio dire, leggere in lingua è più faticoso. Scegliere il libro giusto, quello più semplice da comprendere, è un po' difficilotto, in quanto credo che il divello di difficoltà sia soggettivo. L'unico modo per prendere in mano un libro in lingua è stato il seguente: prendere un barattolino, riempirlo di post it con i titoli dei romanzi, shakerarlo ed infine estrarre il libro fortunato. 
Questa volta il libro sorteggiato è: 
'NEVER NEVER' DI COLLEEN HOOVER & TARRYN FISHER

 



NEVER NEVER | COLLEEN HOOVER & TARRYN FISHER|
NEVER NEVER SERIES #1 (-1.PART ONE -2.PART TWO -3.PART THREE) | YOUNG ADULT/mistery | 159 PP | HOOVER INK | 07/01/2015 |

Migliori amici da quando hanno inziato a muovere i primi passi. Innamorati da quando hanno quattordici anni. Completamente sconosciuti da questa mattina. 
Lui farà di tutto per ricordare. Lei farà di tutto per dimenticare.
Trama tradotta da laRapunzeldeilibri



Sono felicissima del libro pescato dal barattolino. Ho sempre guardato il romanzo con un misto di timore e curiosità. Sono curiosa di leggere la storia che le due scrittrici hanno scritto. Sono entusiasta di comprendere come abbiano fatto funzionare la loro collaborazione, in quale parte del romanzo spicchi la Hoover e in quale la Fisher. Allo stesso tempo temo di leggere una storia inaspettata. Mi auguro di emozionarmi e sognare come accade con i libri della Hoover, ma allo stesso tempo mi aspetto di esser coinvolta nella storia, con quel pizzico di mistero e suspence, nello stile della Fisher.

Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Ve ne parlerò appena terminato.
Baci, R ♥

2 commenti:

  1. Oh che bella cosa, leggere in lingua, mi sa che devo farlo anch'io. Lo voglio sempre fare però poi per pigrizia non mi decido mai. Forse come hai fatto tu è la cosa migliore perchè una volta al mese è anche concesso e poi prendendo i ritmi si può aumentare.
    Curiosissima anche di sapere com'è questo libro, quindi leggerò sicuramente cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy, hai perfettamente colto il mio problema nella lettura in lingua. Ora ho solo iniziato il libro perchè lo avevo già sull'ereader, appena termino l'ultima lettura in corso 'Flawed', che vorrei finirlo lunedì per poterne parlare martedì, credo che sarò più spedita nella lettura. Ora mi incuriosisce tantissimo, poi Ilaria mi ha assicurato che il libro fa al caso mio. ♥.♥ Te ne parlerò presto, bacioni ♥

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!