sabato 29 ottobre 2016

"Driven. Guidati dalla passione" di K. Bromberg | Recensione

Buongiorno lettori e buon fine settimana. Oggi torna Gracy con "Driven. Guidati dalla passione" di K.bromberg.

DRIVEN. GUIDATI DALLA PASSIONE (DRIVEN) | K. BROMBERG | 
DRIVEN SERIES #1 | ADULT FICTION | 400 PP. | FABBRI EDITORI | 06/10/2016
Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...


 RECENSIONE
Ben ritrovati lettori, oggi vi parlo di una lettura piacevole, intrigante e sensuale, che mi ha rapito fin dalle prime pagine. Letto tutto d'un fiato, "Driven. Guidati dalla passione" di K. Bromberg mi ha conquistato completamente. Ci sono certamente dei clicè, tanto che mi è parso di leggere qualcosa che avevo già letto in altri romanzi pubblicati in passato, ma è pur sempre vero che in ogni libro il lettore si affeziona ai nuovi protagonisti, si avvicina alla penna della scrittrice, per me nuova, e apprezzi ogni singola cosa, anche i piccoli dettagli. In "Driven" abbiamo protagonisti con storie difficili: Rylee è una ragazza mora con curve sexy, che riesce ad ammaliare il bel Colton fin dalle prime battute. Incredibile, ma vero.
Rylee è una ragazza semplice, potremmo dire la ragazza della porta accanto, che lavora per una associazione e durante un'asta di beneficenza incontra, in maniera bizzarra, Colton. Quest'ultimo spenderà ben 20 milioni di dollari per un appuntamento con Rylee, d'altronde ci avrebbe guadagnato doppio: un appuntamento con una bella donna e con essi avrebbe fatto beneficenza, avrebbe aiutato tutti i bambini bisognosi della associazione. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole, ossia Rylee, infatti la guiderà in un mondo fatto di sensazioni nuove. 
Rylee ben presto dubiterà sul fatto che fare sesso con uno sconosciuto, in quanto non conosce fino in fondo Colton, sia cosa buona e giusta. Torneranno a galla incubi e ricordi del passato,
Colton è di una bellezza disarmante, un metro e ottanta con capelli neri e fisico statuario, il classico miliardario che non vuole legami e complicazioni, pensa semplicemente che la donna deve essere portata solo a letto. Alquanto disgustoso questo atteggiamento, non credete?
Ho trovato interessante una citazione, che potrebbe chiarirvi le idee sul nostro maschio Alpha: "A volte devi giocare sporco per ottenere quello che desideri."
I protagonisti sono due persone completamente diverse: Rylee spaventata da quello che prova e Colton che ha bisogno di lei disperatamente. E così nasce un rapporto di tira e molla, prendere e lasciare.
Ma appena Rylee cederà al suo bel tentatore lei sarà solo sua. Amo il lato possessivo di Colton, ma Rylee cederà o i suoi incubi non permetteranno di aprirsi ma solo di chiudersi a riccio? E Colton riuscirà ad amarla o lei sarà solo una delle tante sue conquiste di una sola notte?
Ho amato entrambi i due protagonisti, Rylee perché ho provato a immedesimarmi in lei e capisco in pieno il suo essere, le sue preoccupazioni e i suoi dubbi, però la vita è solo una e va goduta pienamente giorno per giorno, eliminiamo ciò che ci affligge e pensare sempre al presente e non al passato/futuro. Colton non me la dà a bere, in questo romanzo non ci fa capire il fardello che si porta dietro per il suo passato, verremo a conoscenza solo che Colton è stato adottato da una famiglia che lo ha amato e non hanno mai fatto differenza con la sorella, che era la loro vera figlia. Lui dice di non essere in grado di amare, ma secondo me lui si rifiuta di accettare che si è innamorato di lei fin da subito, non accetta che il cambiamento, eppure ben presto ne farà i conti.
Letture davvero scorrevole. Davvero bello, tanto che non vedo l'ora di leggere il sequel, perchè il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Lo consiglio a pieni voti, bellissimo, bellissimo.

Bene lettori, questo è tutto per oggi.
Voi avete letto il romanzo? Cosa ne pensate?
Vi aspetto nei commenti.
Bacioni, R ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Ti aspetto!