domenica 23 ottobre 2016

Weekly recap | 44 settimana

Buongiorno lettori, ecco il Weekly recap della 44esima settimana dell'anno.
Nella foto seguente, da me scattata, trovate la mia lettura corrente (anche quest'anno Cristina Caboni ha pubblicato un altro dei suoi romanzi e, affascinata dalla storia, credo che questo libro potrà semplicemente lasciarmi senza fiato). Una tazza di latte e biscotti home-made, la ricetta dei biscotti bianchi la trovate QUI e di quelli al cacao QUI.  (Foto tratta dal mio profilo instagram: @larapunzeldeilibri)
I POST DELLA SETTIMANA
LE LETTURE DELLA SETTIMANA
"La musica del nostro amore" di Kristen Proby
"A thousand boy kisses" di Tillie Cole [50%]
"Dreamology" di Lucy Keating

LE LETTURE DELLA SETTIMANA PROSSIMA
"Il giardino dei fiori segreti" di Cristina Caboni
"9 Novembre" di Colleen Hoover (lo aspetto per Martedì)
"Fangirl" di Rainbow Rowell

WAITING FOR...
I PIÙ ATTESI DA ROSALBA

"Nothing more. Dopo di lei" di Anna Todd | 25/10
"La spia del mare" di Virgiia de Winter | 25/10
"La corona di fuoco" di Sarah J. Maas | 25/10
"Le mie cene con Edward" di Isabel Vincent | 27/10

BLOCK NOTES
TALKING ABOUT MY WAITING FOR...
Seppure meno ricca della precedente, questa settimana le Case Editrici pubblicano libri molto interessanti, ma io ho stretto il cerchio a sole quattro uscite. Non so ancora se acquisterò subito questi romanzi in quanto ho ancora degli arretrati da smaltire, tuttavia questi libri sono nella mia Wishlist.
Della Maas ho letto solo il primo romanzo, del quale pubblicherò la recensione proprio martedì 25, in occasione de "La corona di fuoco". Credo che la scelta più saggia, per me, sia acquistare dapprima "La corona di mezzanotte" e le novelle "La lama dell'Assassina" e solo dopo "La corona di fuoco". 
Per quanto riguarda "La spia del mare", ammetto che non è il mio genere, tuttavia ho sentito solo cose belle sulla scrittrice. Molti lettori consigliano Virgina de Winter caldamente per il suo modo di scrivere e perché non concederle una possibilità?
Per "Nothing more. Dopo di lei" ho delle forti perplessità. Tutto sommato la Todd con la serie "After" non mi era dispiaciuta, avevo soltanto trovato tremendo il secondo romanzo della serie in alcune parti, così decisi di far spazio ad altri libri. Magari riprenderò questa serie in un altro momento. Per questo motivo ci sono buone probabilità che anche la serie Nothing More entrerà nella mia WL.
Per finire c'è "Le mie cene con Edward", aspetterò un mese meno carico di straordinarie pubblicazioni per acquistare questo libro. 
TALKING ABOUT BLOG, LIFE...
La settimana prossima è piena di meraviglie, in primis domani il blog ospiterà la mia tappa del blogtour dedicato al romanzo "La musica del nostro amore" di Kristen Proby (per legger la mia recensione clicca QUI). Un blogtour con tappe davvero singolari e molto curiose. Per chi non avesse ancora letto il libro o dato uno sguardo al blogtour, partecipate senza ombra di dubbio, in palio c'è una copia digitale del romanzo, un incentivo in più per partecipare, non credete?
Per la restante parte della settimana troverete recensioni e rubriche. 
Questa settimana sarà ricca di impegni, poco ma sicuro. Tuttavia troverò sempre del tempo per leggere ed aggiornare il blog. Devo parlarvi ancora di tante altre cose. Cose che voglio condividere assolutamente con voi. Perciò, STAY TUNED!

Bene lettori, questo è tutto per oggi.
Vi aspetto nei commenti per raccontarmi delle vostre letture della settimana e quelle della settimana prossima.
Un abbraccio, R ♥

2 commenti:

  1. La corona di mezzanotte lo attendo con ansia anche io, anche se tecnicamente io l'ho già letto in lingua XD il secondo volume è uno dei miei preferiti, perciò te lo consiglio caldamente *w*

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalba, buona domenica! Sai che anche io sto leggendo il libro della Caboni? *_*

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!