domenica 16 aprile 2017

Weekly recap | 16^ settimana! [2017] Happy Easter

Cari lettori, innanzitutto Buona Pasqua!! Come ogni domenica, anche oggi un po' di chiacchiere. La primissima cosa che devo dirvi è che questa settimana è migliorata tantissimo nel weekend, che felicità! Come avete passato la settimana? Spero bene!
Come tutte le settimane, anche quella appena terminata è iniziata con i soliti impegni, che mi hanno costretta a trascorrere sempre più tempo fuori casa. La stanchezza si è accumulata inevitabilmente e ho iniziato a desiderare che  arrivasse il weekend fin da mercoledì pomeriggio. Ero così stremata e stanca che avrei voluto dormire per giorni, qualcosa di impossibile, perché di fatti alle sette o otto di mattina sono già in piedi ed operativa. 
Tuttavia la mia settimana si può definire abbastanza proficua se consideriamo l'attività nella blogosfera, in quanto ho portato a termine due libri che stavo leggendo e ve ne ho parlato nei rispettivi post:

"PAPER HEARTS" DI CLAIRE CONTRERAS | RECENSIONE

Inoltre, questa settimana ho pubblicato altri due post: uno incentrato sul lifestyle e l'altro dedicato al blogtour di "The glittering court" ancora in corso. Vi lascio di seguito i link:
Questi nuovi post mi hanno portato un po' di gioia perché finalmente sono riuscita ad aggiornare la mia tbr list.  Inoltre, negli ultimi giorni, ho potuto testare alcuni prodotti beauty, sui quali ho già creato dei post ancora incompleti, ma che saranno online la prossima settimana. Questo è stato solo uno dei motivi per i quali sono particolarmente felice, se davvero possiamo usare questo termine. Hanno sicuramente contribuito a rendermi gioiosa la pausa universitaria e l'abbraccio di una amica, che non rivedevo da anni. Dopo una colazione che è durata più di un'ora, mi sono resa conto che alcune persone non usciranno mai dal mio cuore. Basta davvero poco per riempirlo perché alcuni hanno la capacità di farmi sentire apprezzata e amata, come se la distanza non ci fosse e il tempo non fosse mai passato. Si chiama nostalgia, il sentimento che ho provato. Nostalgia di quei momenti preziosi in compagnia delle persone giuste. 

Grazie alla mia amica, sono tornata in un paese limitrofo al mio, Conversano, ed ho saputo apprezzare i colori e le sue peculiarità. Davvero, quella di ieri è stata una giornata vissuta con un pizzico di nostalgia per il passato e grande gioia per i risultati che in questi anni abbiamo entrambe, io e la mia amica, raggiunto. 
Vi lascio una foto, qui accanto, per ammirare i colori della città, inutile dirvi che la Puglia è bella, assai!!! Conversano è sicuramente una delle più belle mete da visitare nella nostra regione.
Come vi dicevo, la settimana è davvero migliorata nel weekend, in quanto anche oggi è stata una giornata piacevole, almeno finora, perché trascorsa in compagnia della mia famiglia. Un pranzo squisito, davvero oltre le nostre capacità e domani mi aspetta una giornata simpatica ed easy con i miei amici presso Polignano a Mare, un altro paese limitrofo al mio. 

Come avete passato questa settimana? Siete carichi per domani?
Scrivetemi ne commenti.
Bacioni, 💜

2 commenti:

  1. Buona Pasquaaa 😘😘

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Lucia, auguri anche a te. Io adoro Kiko, i suoi smalti sono favolosi 🤗

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!