sabato 8 aprile 2017

NEWS - il blog cambia nome

Salve lettori, è già da un po' di tempo che mi frulla in mente l'idea di cambiare nome al blog e trovarne uno che davvero mi rappresentasse e mi piacesse è stato difficile, di fatti non ho trovato un nome creativo, ma ho voluto semplicemente utilizzare il mio nome.
Così facendo ho finalmente reso il blog svincolato dal tema libri, che seppure resterà una categoria centrale del blog, ma non sarà l'unica.
Spero che questo non crei alcun disagio.
Un abbraccio, R ♥

2 commenti:

  1. A parte la preoccupazione inziale ah ah adesso posso dire che questo cambiamento mi piace. Adesso il blog è più personale perchè ha il tuo nome e puoi scriverci quello che vuoi, quindi hai fatto benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, sono contenta che tutto sommato ti piaccia il blog. Grazie per il sostegno in questa scelta. Non sono mai certa di fare bene 😘 Grazie ancora ❤️

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!