domenica 30 aprile 2017

Weekly Recap | 18^settimana [2017]

Salve lettori, è tempo di weekly recap. La foto che segue l'ho scatta con il mio iPhone 5 e la trovate anche sul mio profilo Instagram. Enjoy with me!
fragole-vintage
Questa settimana è iniziata davvero bene, in quanto ho trascorso gran parte di essa all'insegna del relax, libri e blog. Avete notato i nuovi contenuti del blog? Se non l'avete fatto nessun problema, con questo post ripercorriamo la settimana mettendo in luce anche i post che magari vi siete persi. 

MAISONS DU MONDE, UN PARADISO PER GLI AMANTI DEL DESIGN PER INTERNI

"EPPURE CADIAMO FELICI" DI ENRICO GALIANO | 1^ TAPPA DEL BLOGTOUR: PRESENTAZIONE DEL LIBRO ED ESTRATTI

CONFESS DI COLLEEN HOOVER | MOVIE

"CREDIMI" DI CALIA READ | 5^TAPPA DEL BLOGTOUR: A CHI CREDERESTI: MAX O LACHLAN?

"NEL PROFONDO DELLA FORESTA" DI HOLLY BLACK | RECENSIONE


Per il settore beauty ci sono altri due post, che non vi ho segnalato domenica scorsa:

FONDO FIT ME! MAYBELLINE NY N.110 PORCELAIN | BEAUTY: RECENSIONE MAKE-UP

SMALTO PUPA N. 055, UN COLORE NEUTRO ED ELEGANTE | BEAUTY: RECENSIONE COSMETICO


In questi articoli trovate il mio ultimo fondotinta acquistato, il mio smalto preferito del momento (immaginate che lo indosso ancora), il mio negozio di design per interni preferito, l'ultima serie tv completata, nuove pubblicazioni e le recensioni delle mie ultime letture. Vi basta cliccare sopra il link per leggere i miei articoli. 
Sono molto soddisfatta della mia settimana, tanto che vorrei continuare su questa strada ma maggio è il mese che più temo e che più mi metterà alla prova tra lezioni e primi esami. 
Ma facciamoci forza e coraggio. Godiamoci il primo maggio, San Nicola e le ultime giornate tra i banchi e poi dedichiamoci allo studio matto e disperatissimo. 
Come vi dicevo, questa settimana, nelle giornate di lunedì e martedì, sono stata a casa ed ho potuto lavorare tanto mentre mercoledì è stato un giorno traumatico, in quanto riprendere le lezioni dopo quasi una settimana di riposo è stato molto stancante. Dopo mercoledì, ho trascorso giovedì e la restante parte del weekend a casa per lavorare sul materiale di studio. Restare a casa è quanto più proficuo possa esserci per me in questo momento, non solo perché viaggiare e assistere alle lezioni è davvero stressante ma anche perché riesco a trovare la concentrazione giusta e a districarmi dall'immensa mole di pagine da studiare. Concordate con me? Vi piace lavorare da casa? 
Anche la settimana prossima troverete post lifestyle, beauty e post librosi, perciò stay tuned!!!

Bene lettori, questo è tutto per oggi.
Scrivetemi nei commenti!
Vi aspetto, R💖

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!