martedì 10 dicembre 2019

Fake Love di K. Bromberg | Recensione

Buongiorno lettori, come procede la vostra settimana? Oggi vi parlo di Fake Love di K. Bromberg, edito da Sperling & Kupfer a fine ottobre 2019. 


RECENSIONE 

La serie Driven, di cui è recensito il primo volume cliccando QUI,  ci ha conquistato un po’ tutti. Dunque, reduce della lettura poc'anzi citata, ho letto Fake Love in men che si dica. Pertanto, anche questa lettura è stata avvincente, dai ritmi incalzanti, a tratti spiritoso. È sicuramente una lettura leggera, spassosa ed è tutto quello che serve durante le nostre giornate più pesanti.

Conosciamo subito i protagonisti: Harlow e Zane, lei una modella in ristrettezze economiche, in cerca di un lavoro da segretaria, e lui, un uomo in affari, accecato dal business, dalle sfide personali, che , tuttavia, investe su un progetto relativo l'amore, sentimento a cui non crede affatto.

Harlow e Zane sembrerebbero due mondo paralleli e così distanti tra loro che sarebbe legittimo domandarsi: come fanno a trovarsi e, per giunta, ad innamorarsi?
Le circostante sono molto simpatiche: Zane crede che Harlow sia sua dog sitter e da quel momento  tra Harlow, dal cuore tenero ma dalla lingua diretta a schietta, e Zane, l'uomo cinico, presuntuoso e pieno di sé, nasce una battaglia interiore: ti odio, ma ti voglio.

Fake Love è un buon libro se guardato da diversi punti di vista. Infatti, se consideriamo la trama potremmo eccepire il fatto che non si tratti di una trama originale, ma in molti romance non troviamo storie innovative, piuttosto storie ben costruite, con personaggi ben caratterizzati, capaci di emozionare il lettore.

Seppure Fake Love non mi ha strappato alcuna lacrimuccia, per cui sono grata all'autrice, lo reputo un libro avvincente, che mi ha tenuta incollata alle pagine per ore, dunque, eccome se lo consiglio.


FAKE LOVE DI K. BROMBERG 

Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell'amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman - e di un letto - con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l'altro, tra un bacio finto e l'altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi...


Bene lettori, cosa pensate del romanzo? L’avete letto? Lo leggerete?
Vi aspetto nei commenti.

Baci, 
Rosy 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!