lunedì 24 agosto 2015

Anteprime dei libri che attendo: "Torna con me" di J. Lynn

Cari lettori, sono in viaggio per Pescasseroli, Abruzzo, dove, con altri coristi, terremo un concerto con i fiocchi, pertanto mancherò da casa sia oggi che mercoledì, ma non mancherò di pubblicare un bel post. 
Oggi voglio parlarvi di un libro tanto atteso dagli amanti della serie "Wait for you", la quale è oggi composta da ben 6 romanzi e 3 novelle.
Dopo aver letto i primi 4 romanzi, la casa editrice Nord, pubblicherà, in data 10 settembre 2015, il quinto romanzo dal titolo "Torna con me", noto negli States come "Fall with me".

Dagli USA, che hanno avuto modo di leggere il romanzo a marzo, ci dicono che questo è un romanzo
Cover originale
davvero molto bello, tanto da attribuirgli poco più delle 4 stelline di gradimento. Al centro della storia questa volta sono la cameriera Roxy e il detective Reece, che abbiamo già incontrato nel libro precedente, in cui si narrava la storia d'amore tra Calla e Jax.  I protagonisti sono semplici da amare, ci dicono, infatti Roxy è una donna forte, coraggiosa perché deve ricominciare a vivere dopo un'incidente che le ha portato via ciò che aveva di più caro. E' definita, senza mezzi termini, come un'eroina, capace di reinventare se stessa, di andare avanti per la sua strada, con un pizzico di brio e simpatia. Reece mentre è diventato un poliziotto davvero molto sexy, ma d'altronde il suo fascino ha catturato Roxy fin da subito, più precisamente fin dalla giovane età di 15 anni. Reece svolge il suo lavoro con dedizione e passione ed è proprio grazie al suo ruolo in città che si avvicina sempre più a Roxy, nonché vicina di casa. Il suo atteggiamento è così protettivo, gentile e dolce che fa desiderare cose che Roxy non dovrebbe neanche pensare. Il loro rapporto, fatto di incomprensioni, di frasi non dette, comportamenti interpretati male e lascia e prendi è quello che più è piaciuto ai lettori. Certo, la scrittrice sa il fatto suo, ma in questo romanzo ha saputo legare una storia d'amore, tipica del genere New Adult, con un po di mistero e suspance. La storia è davvero accattivante e di certo non potrò mancare di leggere il romanzo in questione, perciò aspetterò con ansia il 10 settembre per immergermi in questa storia. 

Per la scheda tecnica guardate un po qui:
Cover italiana
Titolo: Torna con me
Titolo originale: Fall with me
Scrittrice: J. Lynn
Serie: Wait for you
quarto romanzo
Data di pubblicazione: 10/09/15 ebook
Casa editrice: Nord
Pagine: 380

Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l'amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d'Achille che lo distruggerà?

Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete? Io di certo, perciò segnatevi la data di uscita e acquistatelo in formato ebook il 10 settembre 2015. 
Per oggi è tutto, ci ritroviamo presto.
Baci, 

2 commenti:

  1. in lista tra quelli da leggere di certo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy non vedo l'ora di leggerlo e confrontarmi con te xD

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!