domenica 27 maggio 2018

Weekly recap | 21 ° settimana [2018]

Buongiorno lettori, come avete trascorso la settimana? Avete iniziato ad andare a mare? Io non ancora, ma ho trovato il mio spazio ideale per lavorare e spassarmela in compagnia di un buon libro, la mia terrazza.
Finalmente è domenica e mi godo una giornata bella, soleggiata, a poltrire nel dolce far nulla.  Almeno oggi mi piace pensare che domani non inizierà una settimana ricca di impegni, che sto cercando di organizzare in modo proficuo nella mia agenda. Una cosa è certa, vivere senza l’ansia degli esami è una gran bel vivere, perciò questo periodo è sicuramente uno dei migliori (si fa per dire, magari più easy è il termine più adatto) degli ultimi anni. Ho ultimato gli esami del mio corso di laurea a marzo e in questi mesi, prima della seduta di laurea di luglio, sto preparando la mia tesi di laurea.
La settimana appena trascorsa è stata davvero breve, ma intensa. Ciò significa che non mi sono neanche accorta che la settimana stesse terminando e che avessi davvero portato a termine una serie di cose da fare. Infatti sono molto orgogliosa di quanto io stia migliorando nel destreggiarmi con i miei impegni, soprattutto con quelli relativi al blog. Con il mio bullet journal credo di aver trovato la soluzione ai miei drammi.
Certo, sono ancora in cerca di una segretaria che non voglia esser retribuita per gestire le mail e i social di condivisione (una parte del lavoro che non mi entusiasma granché) ma, attualmente, la mia agenda mi aiuta tantissimo. Non so come ho fatto a sopravvivere senza per tutto questo tempo. Il bullet journal è estremamente diverso dalle solite agende prestampate, ed è una mano dal cielo. 

In questa settimana ho letto abbastanza, mai quanto avrei voluto davvero leggere. Lasciatemi in un’isola deserta dov’è ci sono solo io, un lettino sotto l’olbrellone, un libro e una bibita fresca. Sono belli i sogni e mi sembra che continuerò a sognare ancora per un po’. Dovrò accontentarmi del mio divano e del mio posticino preferito in casa.

Cosa ho scritto sul blog questa settimana? Non lo ricordo bene, ma sono felice di scoprirlo con voi. Qui in basso vi lascio i link dei post della settimana.
Bene lettori, per oggi è tutto. Come state? Come avete trascorso la settimana? Cosa state leggendo?
Scrivetemi nei commenti. Vi aspetto!

Un abbraccio,
Rosalba 💓 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!