mercoledì 7 novembre 2018

W...w...w...Wednesday | 45° settimana [2018]

Buongiorno lettori, oggi vi lascio il mio www...wednesday.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 Cosa stai leggendo? 

Sweet, una dolce ricompensa di J. Daniels - Presto arriva qui sul blog la recensione del primo volume della serie Sweet. Mi sta piacendo tantissimo. Preparatevi ad una recensione molto positiva!
Una ladra in biblioteca di Sue Halpern - Finalmente la lista degli arretrati si sta accorciando. L’ho voluto con così tanto entusiasmo e foga che ora non mi sembra vero, potrò leggerlo! Non vedo l’ora di immergermi in questa storia e respirare il profumo delle pagine di libri dimenticati. 

 WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? 
 Cosa hai appena finito di leggere? 

 
Royals di Rachel Hawkins- La settimana è iniziata parlandovi di Royals. Se ancora non avete letto la mia recensione spoiler free, cliccate QUI.
Figli di sangue e di ossa di Tomi Adeyemi - Quanto è meraviglioso questo libro? Troppo! Vi ho parlato del romanzo proprio ieri. Se vi siete persi la recensione, cliccate QUI.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 
 Cosa pensi che leggerai dopo?


L’amore e altre parole di Christina Lauren - Una super novità del mese scorso (ottobre è stato un mese ricco di novità librose strepitose) è questa ultima chicca sfornata dalle Christina Lauren. Sono super curiosa di leggere questo libro sul quale ho altissime aspettative. 


Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate delle mie letture? Condividiamo alcune? Fatemelo sapere nei commenti.

Baci 
Rosalba 💋


Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!