mercoledì 21 novembre 2018

W...w...w...Wednesday | 47° settimana [2018]

Buon mercoledì lettori, oggi sul blog non può mancare il www Wednesday. 

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 Cosa stai leggendo? 

 
Ogni volta che sono solo con te di Amabile Giusti - Come resistere ad un romanzo con una copertina del genere e una trama altrettanto allettante? È già in lettura e vi preannuncio scintille. 
Le straordinarie bilocazioni di Lily Bells di Valentina Ferri - Dopo aver avuto a che fare con un certo Harrison Duke (protagonista maschile di Ogni volta che sono solo con te) ho proprio bisogno di leggere un libro femminista, perciò in questa settimana leggerò anche il nuovo libro di Valentina Ferri, edito da L’Iguana.

 WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? 
 Cosa hai appena finito di leggere? 

 
Quasi tre di Tommaso Avati - vi ho parlato di Raffaele e Benedetta, i protagonisti, proprio ieri, nella seconda tappa del blog tour. Vi consiglio di andare a sbirciarla se non l’avete ancora fatto. Cliccate QUI.
L’amore e altre parole di Christina Lauren - Ha ridotto il mio cuore in poltiglia. Ho amato tantissimo questa storia e che dire....ve ne parlerò presto con tanto entusiasmo.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 
 Cosa pensi che leggerai dopo?


Sei il mio danno di Jamie McGuire - Un libro che sono super curiosa di leggere !!! Perciò, vi farò sapere presto ...

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di queste letture? Segnalatemi i vostri www.

Un bacio,
Rosalba 💓

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!