mercoledì 14 novembre 2018

W...w...w...Wednesday | 46° settimana [2018]

Buongiorno lettori, oggi vi lascio il mio www...wednesday.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 Cosa stai leggendo? 

 
The darkest star Di Jennifer L. Armentrout - Quanto è bello ritornare dai Luxen. Io ho amato la serie Lux, ma, ad esserci sinceri anche la serie Origin, che vede The darkest star il suo prime volume, è davvero un buon libro. Ve ne parlerò presto, in occasione del suo Review Party.
L’amore è altre parole di Christina Lauren - Finalmente tra le mie mani un libro molto atteso. Adoro le Christina Lauren e sono super curiosa di leggere questa chicca. 

 WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING? 
 Cosa hai appena finito di leggere? 


Una ladra in biblioteca di Sue Halpern - Sua Ha.pern mi ha regalato una storia molto dolce, della quale ve ne parlerò meglio domani, perché, nonostante il libro mi sia piaciuto nel compresso, non mancano degli aspetti che non ho saputo apprezzare appieno.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? 
 Cosa pensi che leggerai dopo?


Quasi tre di Tommaso Avati - Non so cosa leggero assieme a questo romanzo, che, a ben vedere, non è pressoché molto voluminoso. Tuttavia, credo che divorerò questo libro è ve ne parlerò prestissimo. Tenete d’occhio il blog settimana prossima. 

Ben lettori, cosa pensate delle mie letture? Quali le vostre?
Scrivetemi nei commenti.

Baci,
R

2 commenti:

  1. Sembra simpatico il libro di Quasi Tre :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Il libro che hai finito di leggere mi ispira molto. Lo inserisco in lista 💪🏻

    RispondiElimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!