giovedì 8 novembre 2018

Sweet. Una dolce conquista di J. Daniels | Recensione

Buongiorno lettori, oggi vi parlo di Sweet. Una dolce conquista (GB Sweet Addiction) di J. Daniels, primo volume della serie Sweet Addiction, edito da Always Publishing. 

RECENSIONE

Sono state Vanessa e Tiziana del blog VaniTi Romance a far si che puntassi l'attenzione su questo libro, in occasione del review party organizzato per la pubblicazione, che risale alla fine del mese scorso, del secondo volume della serie, al quale parteciperò, infatti presto, sul blog arriverà anche la recensione di Sweet. Una dolce ricompensa. Tuttavia, prima di leggere il secondo libro avrei dovuto leggere il primo e, in tempo due notti, il primo volume era bello che terminato. Subito dopo, mi sono immersa nelle pagine del secondo romanzo e, audite audite, ho perso totalmente la testa per Reese.

Inizio col dirvi che ho amato molto Sweet. Una dolce conquista perché mi ha ricordato un libro per il quale io ho una cotta stratosferica, nonché Beautiful Bastard di Christina Lauren. Per molto tempo sono stata alla ricerca di libri che mi ricordassero BB, perché mi mancava troppo, ma sono sempre falliti i miei tentavi. Al che, perdendo le speranza, ripresi in mano Beautiful Bastard per una piacevole rilettura. 

Quando ho iniziato Sweet. Una dolce conquista mi sono brillati gli occhi, finalmente avevo trovato ciò che cercavo da tempo e che, in cuor mio so, di non aver mai smesso di cercare. 

Dunque, Sweet mi è piaciuto quanto all'inizio mi piacque BB, tanto è vero che al termine della lettura ho pensato fosse il degno figlioccio di BB. 

Reese e Dylan sono bellissimi assieme, infatti, fin dall'inizio emerge la loro complicità a letto (o su altre superfici) ma anche il fatto che l'uno è preso d'altro ma ciascuno nega con determinazione ciò che è alla luce del sole. Tuttavia, mettete due testardi assieme, impauriti dei loro stessi sentimenti, e tirate le somme. 

Sweet è intriso di passione e di complicità, ma anche di incomprensioni, schiaffoni e comportamenti da uomo delle caverne. Non mancano i colpi di scena, parti bizzarre e colorite, e altre più lente, ma amorevoli.
Vi affezionerete a Dylan e Reese, ma soprattutto, proverete affetto per Joey, che ha reso più ilare e simpatico il romanzo.


SWEET. UNA DOLCE CONQUISTA #1 DI J. DANIELS 



Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? 
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. 
Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. 
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. 
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. 
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.
Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?






Bene lettori, cosa pensate del romanzo? L'avete letto? Io sono strafelice di averlo recuperato. 

Baci,
Rosalba ♥

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!