lunedì 12 novembre 2018

Vichy mineral 89, come combattere lo stress, l'inquinamento e la fatica.

Buongiorno lettori, oggi vi porto una recensione beauty, in quanto ho avuto modo di provare per quasi una settimana o quasi due il nuovo booster quotidiano fortificante e rimpolpante del brand Vichy. Ecco qui di seguito il formato campione che ho ricevuto e che ho avuto modo di provare.

Prima di iniziare a parlarvi del prodotto, terrei a precisare che Vichy è uno dei brand che adoro, trovo sia un'azienda che mette sul mercato prodotti davvero molto buoni ed io, con la mia pelle super problematica, non ho mai avuto alcun problema.

Infatti, ogni volta che ricevo un prodotto da testare sul mio viso ho sempre un sacco di rimostranze, non sono mai serena al cento per cento, perchè ho sempre il timore che la mia pelle non reagisca bene al prodotto che sto usando e che mi provochi arrossamenti e altre brutte reazioni. Posso garantirvi che, nonostante la mia pelle è molto problematica e che mi è già capitato in passato di utilizzare prodotti che alla mia pelle non andavano a genio, provocandomi brutti eczemi ed arrossamenti in faccia, ma con gli ultimi prodotti Vichy che ho testato non è mai accaduto. Tanto meno è accaduto con il prodotto in oggetto del post.

Mineral 89 è un prodotto pensato per chi è spesso e volentieri in viaggio, per chi lavora nelle grandi città e chi trascorre molto tempo invischiato nel traffico. E' studiato anche per chi lavora o studia troppo, per chi svolge una vita frenetica e per chi porta i segni della stanchezza. Vi avviso, non fa i miracoli, ma dopo averlo usato per una settimana o quasi due, vi assicuro che il viso appare un po' più luminoso e, dunque, dona quell'effetto che magari il brand mirava a realizzare. Almeno, sul mio viso ho ottenuto questo effetto.

Inoltre, la mia pelle non solo appare più luminosa ma anche più pulita, idratata e, davvero, più sana. lo applicavo solo al mattino, purtroppo,  e giorno dopo giorno ho ottenuto davvero un buon risultato, anche a detta di chi mi circonda.

Dicevo purtroppo, in quanto Vichy consiglia di utilizzare il prodotto ogni mattina e sera sulla pelle pulita prima della crema o del siero abituale. 

E' bene sapere che Vichy mineral 89 si compone di acqua termale mineralizzante per l'89% e di acido ialuronico di originale naturale. E' una "texture unica nel suo genere con un'acqua in gel fluida e leggera che si assorbe istantaneamente. Una formula minimal chic, composta da 11 ingredienti."

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate di questo prodotto? 
Vi aspetto nei commenti.

Baci,
Rosalba

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!