lunedì 7 ottobre 2019

Come far perdere la testa al capo di Max Monroe | Review Party

E il mio cuore? Beh, batteva tanto forte da balzarmi fuori dal petto.

Buongiorno lettori, quest’oggi tocca a me parlarvi di una chicca, firmata Always Publishing, dal titolo Come far perdere la testa al capo (eng.  Tapping the Billionaire) di Max Monroe, due autrici statunitensi, che hanno dato vita, con questo primo volume, alla serie Sporchi Milionari (eng. Billionaire Bad Boys).

RECENSIONE

Quando leggo libri come quello delle Max Monroe riscopro la bellezza dei libri Romance, che non stancano mai, nonostante la storia non spicchi per originalità. 

Di Office Romance  ne ho letti tanti in questi anni e, nonostante abbia ritenuto molti di questi libri meravigliosi, ho scoperto che in Come far perdere la testa al capo c’è qualcosa in più, che in tanti altri non ho trovato: cioè l’ilarità e la spiritosaggine dei personaggi. In altre parole, le autrici hanno dato vita a due protagonisti spassosi, perfetti tanto quanto imperfetti, e questo mi ha regalato piacevoli ore di lettura. 

Nonostante il libro conti più di trecento pagine, cosa assai poco frequente nei libri Romance, devo ammettere che sono riuscita ad apprezzare ogni singola pagina del libro, non solo grazie alla spontaneità dei protagonisti, ma anche al fatto che mi ha fatto sognare di avere una storia così passionale e romantica.

Kline Brooks è uno scapolo, che potremmo definire “d’oro”, in quanto non è un playboy ma un uomo che ama e rispetta le donne. Tuttavia, dopo anni di lavoro fianco a fianco, non ha mai notato Georgia Cummings, che lavora nel settore marketing della sua società. La storia inizia quando, un giorno, sua madre organizza un appuntamento per Kline e lui rifiuta, fingendo di avere già compagnia per l’occasione e, solo in quel caso, gli si presenta dinanzi l’immagine di Georgia.

Il loro primo appuntamento non è assolutamente ciò che ogni ragazza o ragazzo mai sognerebbe di avere, ma proprio a partire da quello, il lettore inizia a trovarsi a suo agio, ad apprezzare il contenuto, la simpatia e l’umorismo che traspare da quelle pagine. 

 È così che inizia una spassosa, ma molto bella, storia romantica. 

Personalmente ho apprezzato tutto del romanzo, a partire dai protagonisti, che non hanno paura di rischiare e di buttarsi in un’esperienza che potrà portare pro e contro. Mi piace il fatto che entrambi vivono il presente, raccogliendo quanta più felicità possibile dal stare assieme. 

Ho adorato Kline, un uomo d’altri tempi, dunque, un perfetto gentiluomo, che va contro gli stereotipi, dunque, un uomo normale. Così come ho adorato Georgia, anch’ella una donna d’altri tempi, che ama se stessa e che intraprende delle decisioni, nella sua vita, dettate dall’amor proprio. 

Credo che le autrici abbiano dato vita ad una storia d’amore assolutamente da leggere, che colpisce per la spontaneità dei protagonisti, per la comicità di certe situazioni e, per finire, per i sentimenti che nascono senza volerlo. 

Come far perdere la testa al capo è il libro perfetto per un pomeriggio di ilarità e di tanto amore e romanticismo. Rientra tra i migliori Romance  in ufficio che abbia mai letto. Perciò, leggetelo, nella speranza che vi piaccia quanto sia piaciuto a me e che non possiate fare a meno di affezionarvi a Kline e Georgia.

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO DI MAX MONROE #1


Mischiare gli affari con l’amore... non è mai una buona idea!
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una cariera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna.
È persino obbligata a tenere un profilo suTapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui.
Fino a che Kline Brooks, il suo bellissimo,ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili. Kline viene colto completamente impreparato dalla connessione istantanea che lo lega alla spumeggiante Georgia.
E soprattutto viene colto impreparato quando capisce che è proprio Georgia a nascondersi dietro il profilo di Rose, la donna brillante con cui ha cominciato a scambiare messaggi su TapNext sono il nome di Sporco_Ruck.
Sarà il caso, per Kline, di rivelare questa fortunata coincidenza... o sfruttarla per conquistare una volta per tute il suo adorabile capo del marketing?
Quando la vita virtuale e la vita reale si scontrano, gli sviluppi possono essere imprevedibili!


Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del romanzo? L’avete letto? Lo leggerete?
Vi aspetto nei commenti.

Baci, 
Rosalba 💓

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!