lunedì 21 agosto 2017

Mr. Wonderful Agenda settimanale pocket 2017-2018 | Lifestyle

Salve lettori, ecco a voi l'agenda che mi accompagnerà per tutto l'anno, da settembre 2017 a settembre 2018!
Si tratta della famosissima Mr.Wonderful 2017-2018, edizione settimanale pocket. 
mr-wonderful-agenda-2017-2018
 Ho sempre desiderato un'agenda di Mr. Wonderful, in quanto adoro particolarmente il brand. Ho collezionato già una tazza di Mr. Wonderful che conservo gelosamente sulla mia libreria perché meravigliosa. Credo che comprerò ancora tanto altro firmato Mr. Wonderful. 

Quella che vedete in foto è la mia prima agenda Mr. Wonderful. Quest'anno ho detto basta alle semplici agendine che si trovano al supermercato. Quest'anno volevo qualcosa di più sofisticato e più professionale. In poche parole, volevo una Mr. Wonderful, che mi accompagnasse giorno dopo giorno nel mio ultimo anno da studentessa universitaria. 

Le agende di Mr. Wonderful sono davvero bellissime, anche l'occhio vuole la sua parte, e hanno un ottimo rapporto di qualita e prezzo. Ovvimante i prezzi cambiano a seconda del tipo di agenda che cercate: se la volete più grande costerà di più, così come se la volete giornaliera. Quest'ultima, in entrambi i formati: agenda grande o agenda piccola, è sempre quella un po' più costosa, ma la differenza è davvero irrisoria. 

L'agenda settimanale pocket di Mr. Wondeful "Il meglio inizia oggi" è sicuramente ciò che cercavo e ciò che fa al caso mio. Da qui a quattro anni fa ho sempre utilizzato agende dalle dimensioni molto più grandi e più pesanti, pertanto problematiche da trasportare nella mia shopper quotidiana, e agende con l'impostazione giornaliera. Queste ultime non sono adatte a me e al mio stile di vita. Ebbene, vivo godendomi la giornata e cercando di programmare solo ciò che è strettamente necessario, come incombenze, impegni e scadenze da rispettare. 

Le agende giornaliere sono troppo dispersive per me ed è inutile avere a disposizione così tanto spazio inutilizzato. È carta sprecata per me. Seppure non ho mai usato agende 2017/2018, credo che questa soluzione sia molto più congeniale alle mie necessità, essendo una studentessa che a settembre riapre i battenti con manuali universitari e lezioni in facoltà e non una donna in carriera con appuntamenti ad ogni ora.

Quattro sono gli aggettivi che userei per descrivere questa agenda:
Morbida: la sovracopertina è di plastica ed è molto morbida,
Leggera: pesa poco più di una piuma,
Funzionale: ha delle dimensioni che consentono di esser trasportata ovunque,
Compatta: la calamita mantiene tutto il contenuto dell' agenda al suo interno senza sgualcirlo. 

Davvero, Mr Wonderful ha pensato a tutto, dalla calamita alle tasche interne e ai contenuti dell' agenda, super utilissimi. 

Vi mostro qui sotto delle foto illustrative. Ho fatto una selezione per evitare di svelare l'intero contenuto dell'agenda, che acquistandola potrete ammirare. Ciò che mi mostro è, a mio parere, quanto di più funzionale ed utile vi sia:

La pagina introduttiva non è un semplice: inserisci i tuoi dati, ma è molto di più. È la perfetta pagina di presentazione, che ti strappa anche un sorriso proprio lì: "Anche se a volte sono un po' un disastro"! Io lo sono eccome, irrimediabilmente. 

Tabella orari 
Questo è l'interno dell'agenda: semplice, con colori tenui e davvero utilissima. È molto comodo avere giorno per giorno uno spazio dedicato alle email da inviare e ai numeri di telefono da chiamare. Utile è avere quei quadratini da poter spuntare una volta rispettato gli spostamenti, gli impegni... 
Liste delle cose da mettere in valigia prima di partire 
Idee per i regali di Natale, che solitamente compro sempre negli ultimi giorni prima di Natale perché ogni anno non so cosa regalare ai miei parenti, amici, familiari. Ogni anno mi dico di fare meglio l'anno prossimo e spero che l'agenda Mr. Wonderful mi aiuti con queste liste ad inizio mese.  
Cose imperdibili, come libri, festival, film...

Le TO DO LIST
Come tracciare le nostre spese
Finalmente per ultimo gli stickers, che potremo utilizzare per decorare, senza molti sforzi, la nostra agenda. 

Mr. Wonderful ha pensato proprio a tutto: comodità, utilità e bellezza. Avremo anche noi agende dal contenuto semplice ma molto bello, con frasi motivazionali che migliorano la nostra giornata o settimana. 
Regalevi una Mr. Wonderful, vi costerà più o meno 2,00€ al mese!

Bene lettori, spero questo post vi sia piaciuto e vi sia stata d'aiuto.
Scrivetemi se avete già comprato qualcosa del brand Mr. Wonderful, se avete mai provato le sue agende e se ne avete comprata una recentemente e wuslr soluzione si addice alle vostre necessità? Sono super curiosa.
Vi aspetto nei commenti.
Baci, Rosalba 🌸

2 commenti:

  1. Ciao , io ho preso la settimanale grande e mi sono un po pentita perché occupa in borsa un sacco di spazio, ma me ne sono innamorata ;) a primo sguardo, sono troppo belle queste agende di Mr. Wonferful !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella, purtroppo quel formato é un po' scomodo da portare in borsa ma é bellissimo. Sono agende davvero molto graziose ed utilissime.
      Un saluto, R.

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!