Buongiorno lettori, stamane ho pubblicato sul mio account Instagram il July Book Haul, del quale voglio parlarvene meglio in questo post. Se non siete ancora iscritti al mio account Instagram fatelo subito, sarete super aggiornati, in quanto è il social che uso più frequentemente.
La foto qui sopra mostra solo il mio bottino cartaceo, tuttavia questo mese ho accumulato anche dei libri in digitale, seppure pochissimi.
LIBRI CARTACEI
-È solo colpa tua di Robin C. - Ho ricevuto questo libro in occasione del blogtour dedicatogli. Molto presto sul blog Gracy scriverà la recensione, tuttavia potete dare un'occhiata alla mia tappa del blogtour. Cliccate qui!
-Notte fonda in via in via degli Angeli di Susanna Mancinotti - Anche questo titolo l'ho ricevuto in occasione del blogtour che è già iniziato giorni fa e che domani farà tappa sul mio blog. Perciò, appuntamento a domani sul blog per scoprire l' ambientazione del romanzo.
-Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick- Finalmente ho recuperato la versione che desideravo di questo romanzo, che lessi anni fa nella sua prima edizione e lo trovai divino. Fu una delle mie prime recensioni che postai sul blog. Se volete leggerla, cliccate qui.
-Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick- Il secondo romanzo della serie della Fitzpatrick....non avete idea da quanto tempo aspettavo di leggerlo. Finalmente l'attesa è finita ed è stato davvero un bel romanzo. Se volete leggere la mia recensione, vi basterà cliccare qui.
-Sei tutto per me di Jennifer L. Armentrout - L'ultimo episodio della serie Wait for della Armentrout l'ha pubblicato la Casa Editrice Nord ed ho subito colto l'occasione per leggerlo e terminare questa splendida saga. Anche per questo libro, sul blog trovate la sua recensione. Potete leggerla qui.
-Prima di domani di Lauren Oliver - In occasione del film in onda nelle sale cinematografiche, la Casa Editrice Piemme ha pubblicato Prima di domani, una ristampa del libro E finalmente ti dirò addio, edito sempre da Piemme nel lontano 2010! Ho dato un'opportunità al romanzo perché incuriosita dal trailer. Ho letto il libro nell'attesa di vedere il film al cinema. Tra i due, ciò è raro, ho preferito il film. Magari ve ne parlo meglio in un altro post. Per la recensione del romanzo, cliccate qui.
-Passenger di Alexandra Bracken - Questo libro dalla cover stupenda è la mia lettura corrente, perciò non troverete una recensione o altro sul blog a riguardo. Tuttavia posso raccontarvi le mie prime impressioni: il libro è un po' astratto e tortuoso all'inizio. Si fa fatica ad entrare nella storia ma nonostante tutto sono curiosa, molto curiosa di proseguire il libro e di conoscere meglio Etta e Nicholas. Anche Jake, uno dei mozzi, mi piace.
-Traveller di Alexandra Bracken - É il secondo volume della serie Passenger ancora non letto, ma che credo di leggere subito dopo aver ultimato Passenger.
LIBRI DIGITALI
-Senza nessun segreto di Leylah Attar - Ho adorato questo romanzo consigliatomi. Consiglio a tutti la sua lettura, è bellissimo. Potete leggere qui la mia recensione.
-The winner's course di Marie Rutkoski- Ringrazio Leggereditore per avermi omaggiata del libro digitale, che credo di leggere prestissimo.
AUGUST TBR
La mia TBR di agosto è troppo lunga, temo di non riuscire ad ultimarla. In effetti abbiamo due libri in inglese, che leggo meno velocemente. Tuttavia spero di poter leggerli davvero tutti e otto in quanto mi aspetta un settembre davvero davvero molto impegnativo. Proprio perché voglio ultimare questa ambiziosissima Tbr ho deciso di posticipare la lettura di A court of Wings and Fury di Sarah J.Maas. Mi attenderà, pazientando, in libreria per delle settimane o dei mesi.
-Traveller di Alexandra Bracken
-Too late di Colleen Hoover
-Scarlet di Marissa Meyer
-Ignite me di Tahereh Mafi
-The winner's course di Marie Rutkoski
-La cosa più bella che ho di K.A. Tucker
-Un amore inaspettato di Morgan Maison L'imprevisto di Elle Kennedy
-Il tradimento di Elle Kennedy
Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del mio bottino? Vi piace? Condividiamo qualche romanzo?
Vi aspetto nei commenti.
Bacioni, R 💖
Wooooow! Che bel bottino...io ho messo un freno ai miei acquisti :( che versione è quella del primo libro della fiztpatrick? Volevo prenderlo online ma ce ne sono diverse edizioni e non riesco a capire a quale combacia la versione del secondo libro per avere le due costine uguali... si lo so sono fissata -_-
RispondiEliminaGrazie, purtroppo anch'io dovrò mettere un freno ai miei.
EliminaTi invio subito il codice EAN di Quello che c'è tra noi che ho comprato io. EAN: 9788851134983 Collana: Le gemme. Pagine: 416. Anno di pubblicazione 2015.
Fai bene ad esser fissata (lo sono anch'io), il risultato che otterrai sulla tua libreria sarà stupefacente. Io mi sono innamorata delle loro costine. Bellissime nei loro colori pastelli.
Un abbraccio, Rosalba
Un cattivo ragazzo come te sarà una delle mie prossime letture :) questo mese spero anche di leggere The Winner's curse!
RispondiEliminaCiao Giusy, un cattivo ragazzo come te è un bel libro ma mi piacque più il primo volume, Quello che c'è tra noi. Tutto sommato è un bel sequel ma ha un finale che non mi ha riempito il cuore di gioia. The winner's course io l'ho appena comprato e ricevuto stamane però nell'edizione UK. Ho preferito comprarlo in lingua sia per avere a disposizione i seguiti e sia perché mi piace di più graficamente. Spero di esserne all'altezza. Spero che sia vera la diceria secondo la quale se hai letto Acotar puoi leggere quasi tutto in lingua. Ci aggiorniamo sulle letture. Spero siano belle 💖
Elimina