giovedì 31 agosto 2017

I preferiti del mese di Agosto [2017]

Buongiorno lettori, oggi io e Ilaria vi proponiamo i preferiti del mese di agosto. Le categorie sono davvero tante, non vi resta che continuare la lettura dell'articolo per scoprirle.

LIBRO
ILARIA: Winter by Marissa Meyer
Harry Potter and the Philosopher's stone by J.K. Rowling
ROSALBA:Too Late di Colleen Hoover  

CANZONE
ILARIA: Una canzone preferita non c'è, però ho creato su Spotify una playlist inserendo dei brani che hanno un effetto rilassante, quindi sceglierei quelli
ROSALBA:Versace on The floor di Bruno Mars. Ormai il suo ritmo lo conosco a memoria e lo adoro.

ACQUISTO
ILARIA: Harry Potter and the Philosopher's Stone la versione per il ventesimo anniversario nell'edizione di Grifondoro, poi ho preso altri bei libri però quella versione è speciale
ROSALBA:Ai saldi non mi sono trattenuta dal spendere qualche moneta per realizzare i mie desideri, perciò non c'è un acquisto in particolare che ho preferito. Forse la mia Mr.Wonderful e la mia nuova shopper The Bridge.

MOMENTO
ILARIA: Tutti quei pomeriggi passati in compagnia dei miei amici, purtroppo l'estate sta finendo e anche questi momenti magici inizieranno a diminuire.
ROSALBA: Sicuramente ho preferito quelle intere giornate trascorse al mare con famiglia e amici e quelle trascorse immersa nei libri. 

FILM
ILARIA:Questo mese non sono andata al cinema, ma non per questo non ho visto film, anzi. Il preferito però é Io prima di te. Ho iniziato a piangere da quando Lou inizia ad organizzare le gite per Will. 
Anche La la land mi é piaciuto per la realtà che dimostra e le magnifiche canzoni.
ROSALBA:Io invece scelgo Prima di domani, tratto dal omonimo libro di Lauren Oliver. Il libro non mi è piaciuto tanto quanto il film, che invece ho adorato. La recensione dell libro la potete leggere qui, invece la mia opinione sul film potete leggerla qui.

CIBO
ILARIA: Non avendo mangiato cibi "strani" o non convenzionali scelgo una torta salata con zucchine e cubetti di pancetta
ROSALBA:Per questa sezione ho l'imbarazzo della scelta,potrei scegliere pappardelle con zucca, scamorza affumicata e besciamella e gelato all' Oreo, Mousse di Nutella, Kinder cereali e Pan di stelle. Addio dieta!

BEAUTY
ROSALBA: Fondotinta Euphidra 01 color Nude. Nonostante il periodo estivo, il mio viso é ancora pallido perché faccio sempre super attenzione al mio viso quando mi espongo al sole.

FASHION
ROSALBA: il mio outfit preferito é sicuramente un pantalone bianco di cotone ad alta vita e una camicia crop top celeste pastello. 

Bene lettori, per oggi é tutto. Cosa pensate dei nostri preferiti? Quali sono i vostri?
Fatemelo sapere nei commenti.
Un abbraccio,
Rosalba 🌺 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!