lunedì 4 settembre 2017

Il mio primo fotolibro firmato Saal Digital

Buongiorno lettori, oggi vi racconto della mia esperienza con Saal Digital, azienda tedesca che stampa le nostre foto su una pluralità di superfici(tela di un quadro, carta, porcellana, cotone...).

Avete mai desiderato stampare le vostre foto così da creare un libro? Io ho sempre voluto raccogliere le mie foto e grazie a Saal Digital il mio desiderio si é realizzato. Finalmente posso toccare le mie foto con mano enon vederle   solamente dal mio dispositivo cellulare, computer o iPad. Finalmente le mie foto sono assieme nel formato più bello, a mio parere, quello di un libro.


Quello che vi mostrerò a fine post é il mio fotolibro, con alcune delle mie foto che trovate sul mio profilo Instagram. Ho realizzato questo prodotto grazie ad un annuncio sì fatto sulla piattaforma Instagram (vi mostro lo screen  dell'annuncio qui accanto). Cliccando su Partecipa ora, sono stata reindirizzata al sito ufficiale di Saal Digital, mi sono registrata, inserendo il mio nome, cognome ed email, ed ho usufruito del buono di 30€, come in foto, per realizzare il mio fotolibro. 
Subito dopo la mia registrazione, ho esplorato il sito italiano di Saal Digital, dove ho scoperto i servizi che l'azienda mette a disposizione dei suoi clienti.

Dopo pochissimi giorni, sono stata contattata tramite email e mi é stato spiegato cosa fare perché potessi realizzare il mio fotolibro.
In breve, ho preferito installare sul mio computer il software di Saal Digital e creare ex novo il mio fotolibro. Tuttavia, il software mette a disposizione all'utente dei layout preimpostati e layout da usare se si volesse creare un fotolibro dedicato alle  nozze, alla nascita di un figlio o di una figlia o al compleanno di quest'ultimo-a. 

Certamente, selezionare le foto più belle e quelle per le quali ho maturato un certo affetto non é stato facile, così come non lo é stato creare il fotolibro partendo da zero, perché io so come complicarmi la vita. Tra tanti layout ho scelto proprio quello in cui avevo piena scelta di come impostare le foto. Sicuramente non é la scelta più semplice ed agevole da fare ma é quella che più si adattava alle mie esigenze. 

Avrò impiegato di lì ad un'ora o due per realizzare il file, di seguito ho proseguito con l'acquisto del prodotto. Grazie al buono di 30€ ho ricevuto gratuitamente il prodotto, in quanto ho scelto la stampa opaca, che costa meno della stampa lucida, e sono riuscita ad includere nei 30,00€ anche le spese di spedizione. 

Vedrete con i vostri occhi quanto questo Fotolibro sia stato un affarone perché, seppure questa volta ho utilizzato un buono, c'è un'ottima qualità prezzo. A soli 25,00€, incluse le spese di spedizione, che ammontano a 5,00€ perché il pacco arriva dalla Germania, é possibile avere tra le mani un fotolibro con circa trenta pagine. 

Sono stata molto soddisfatta del risultato, tanto che custodisco il mio fotolibro in bella mostra.

Consiglio assolutamente Saal Digital che, come dicevo, vi consente di stampare ciò che desiderate su qualsiasi superficie. Non vi nego che la stampa su porcellana mi tenta tantissimo.

La spedizione é stata alquanto celere, pressoché in un paio di giorni o poco più il pacco era già a casa. 

Se volete stampare le vostre foto, nei diversi formati e sulle diverse superfici, affidatevi a Saal Digital.

















Bene lettori, questo é quanto per oggi. Cosa pensate del mio fotolibro. Vi piace?
Fatemi sapere cosa pensate di Saal Digital nei commenti.
Un abbraccio,
Rosalba ❤️ 

3 commenti:

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!