Buon 1 ottobre a tutti, oggi salutiamo il mese di settembre e inauguriamo quello di ottobre. Ammetto che ottobre è uno dei mesi che adoro, amante come sono di plaid, cioccolata calda, libri e caminetto. Questa è l'atmosfera perfetta per trascorrere ore felici e in pieno relax. Tuttavia, dovrò attendere ancora dieci giorni per rallentare i ritmi di studio e godermi qualche pomeriggio, come descritto sopra. Fin da ora pregusto l'idea. 😍
Anche questa settimana è stata molto proficua su più versanti: ho pubblicato sul blog tutti i giorni ad eccezione di lunedì; ho iniziato e terminato un libro, che attendevo di leggere da tempo; ho ultimato lo studio della mia materia d'esame e, infine, ma non di ultima importanza, sono sopravvissuta alla prima settimana di lezioni in facoltà.
Ebbene, Lunedì é stato il mio primo ultimo giorno di università e lo ricorderò per sempre perché sapete cosa mi è successo? Ho dimenticato il cellulare a casa, temevo di non sopravvivere senza, ho dimenticato l'ombrello a casa, fortuna ha voluto che non mi piovesse mentre raggiungevo la struttura, e per fortuna non mi sono dimenticata io stessa.
L'inizio è stato traumatico, metteteci un pizzico di euforia per il ritrovo dei colleghi e amici, e un pizzico di ansia, gli inizi sono sempre imprevedibili.
Tralasciando il fatto che io sia un disastro quasi su tutta la linea, torniamo allo scopo principale dell'articolo, ovvero i post della settimana:
SETTE GIORNI DI TE DI CECILIA VINESSE | 5°TAPPA BLOGTOUR: PLAYLIST
W...W...W...WEDNESDAY | 39° SETTIMANA [2017]
SETTE GIORNI DI TE DI CECILIA VINESSE | RECENSIONE
5 LIBRI CHE HANNO CAMBIATO IL MIO MODO DI VEDERE LE COSE | 5 COSE CHE
SEPTEMBER BOOK HAUL [2017]
Prima di concludere il post voglio congratularmi con me stessa per esser costante qui sul blog e per esser meno farlocca. Mr Wonderful é la mia salvezza, piccola, compatta ed essenziale, é quello che fa al caso mio.
Ringrazio voi tutti per i vostri commenti e i vostri click o visualizzazioni ( come volete chiamarli) mi danno entusiasmo e alimentano il mio desiderio di continuare su questa strada: passione, dedizione, costanza.
Bene lettori, per oggi è tutto. Vi auguro di trascorrere una bellissima domenica, in compagnia di amici e parenti.
Scrivetemi nei commenti se anche voi avete iniziato l'università o se state per iniziarla. Anche voi state studiando come me o avete già superato i vostri esami?
Un abbraccio,
Rosalba ❤️
Ciao, Rosalba! Che bello il tuo blog! Mi sono aggiunta subito ai lettori fissi. È vero, gli inizi sono sempre un po' turbolenti, ma anche emozionanti! Io sto per iniziare il mio primo anno di università in assoluto e semplicemente non vedo l'ora! Sebbene l'inverno sia la mia stagione preferita, anche io amo ottobre e l'autunno...il freddo, le foglie gialle e rosse, i cappuccini giganti che prendo al mio bar preferito davanti a un bel libro e poi Halloween (adoro Halloween)! Beh, buona domenica e credo che d'ora in poi passerò più spesso qui :)
RispondiEliminaCiao Giulia ti ringrazio tantissimo. Sono contenta che il mio blog ti piaccia e ti ringrazio per esserti iscritta ai lettori fissi. Sono i commenti come i tuoi che mi strappano dei sorrisi e mi convincono che devo continuare a coltivare questa attività da blogger. Ti auguro uno splendido inizio, l'Univeristà è impegnativa ma nulla che non si possa superare con impegno, dedizione e soprattutto organizzazione.
EliminaL'atmosfera perfetta per perdersi nelle pagine di un libro, la condivido appieno.
Sono felice di interagire con te, scrivimi quando vuoi.
Un abbraccio, Rosalba ♥