mercoledì 8 novembre 2017

October book haul [2017]

Buongiorno lettoti, oggi vi mostro il mio Book Haul di Ottobre.

La foto qui sopra mostra esclusivamente i libri cartacei che si sono aggiunti alla mia libreria tuttavia questo mese conto più libri digitali che cartacei. 
Scopriamoli assieme!

Midnight Jewel di Richelle Mead - E' uno dei libri che più bramo di leggere. Mi invita non solo a causa della sua copertina e della sua grafica impeccabile ma anche perché sono molto curiosa di conoscere Mira. La recensione del primo volume, The Glittering Cort, la trovate cliccando QUI.

Basta un attimo di  Michela Tilli - Un libro Garzanti che non vedo lora di leggere a causa delle recensioni positive che ho letto al riguardo. Per saperne di più, clicca QUI.

La mia vita da Smiley. Diario di un eroe alle medie di Anne Kaliky - Un libro molto divertente che consiglio assolutamente ai ragazzi dagli otto anni in su. La mia recensione la trovate QUI.

Wintersong di S. Jae-Jones - Una delle pubblicazioni dell'anno che attendevo con entusiasmo. E' stato all'altezza delle mie aspettative. Per la recensione, clicca QUI.

Magic di Victoria Schwab - Anche Magic mi incuriosisce tantissimo ma dovrò rimandare la sua lettura ad un momento migliore. E' comunque una lettura impegnativa che preferirei affrontare tra qualche mese.

Fino all’ultima parola di Tamara Ireland Stone - Uno dei libri più belli che io abbia letto negli ultimi mesi. Sto adorando pagina dopo pagina questo libro e spero di parlarvene presto. 

Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry - Una lettura in anteprima che tuttavia non sono riuscita ad iniziare ancora. Sarà però una delle prossime letture che affronterò.

La battaglia delle tre corone di Blake Kendare - Un altro romanzo che avrei voluto leggere da tempo. Spero di leggere presto anche questo volume. 

Bene lettori, cosa pensate di questi libri? Avete letto qualcuno?
Vi aspetto nei commenti.
Un abbraccio,
Rosalba ♥

5 commenti:

  1. Io tra questi ho preso solamente "Magic" e "Wintersong" in eBook, con l'offerta del weekend *-* spero di leggerli presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy Wintersong è una bellissima lettura, è un fantasy puro con una componente romantica significativa. Magic è ancora tutto da scoprire per me anche se le prime pagine non mi hanno entusiasmata ❣

      Elimina
  2. Un posto accanto a te lo inizio anch'io (in eng però) in quest giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Jessica, fai benissimo. Sicuramente riesci ad apprezzare di più il libro perché è il testo originale. ❣ Passerò da te per leggere la tua recensione ❣

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!