domenica 26 novembre 2017

Weekly recap | 47° settimana [2017]

Buongiorno lettori, oggi riprendo il weekly recap, nel quale vi racconto ciò che è accaduto in tutto il tempo della mia assenza qui sul blog o sulla blogosfera.

Giunti quasi al termine di novembre, é ora del post nel quale vi spiego le ragioni per le quali non sono stata così attiva come avrei voluto. 
Forse lo potreste immaginare ma si tratta del mio ultimo semestre che mi ha tenuta super impegnata. Ancora ora ho mille cose da studiare e da preparare in vista della laurea ma essere ad un buon punto tanto con gli esami di dicembre che con l’organizzazione della tesi mi rincuora non poco, perciò ho ripreso a leggere e a guardare seirie tv nei punti morti della giornata. Soprattutto ho ripreso in mano la gestione del blog.

Talvolta prendere una pausa da ciò che si è abituati fare é un bene perché ci fa apprezzare molto più le nostre abitudini, quasi mancano, perciò prende una pausa occorre e se potete, fatelo anche voi. 
Tuttavia, come sempre, quando sento la mancanza dei libri e del blog torno sempre da loro, perciò sono certa che  saranno sempre una costante nella mia vita. 

In questo periodo ho inoltre sperimentato qualcosa di nuovo e lasciatemi dire che mi sono sorpresa da sola. In questo caso fidarsi del proprio istinto é fondamentale, senza avrei distrutto tutto. Fare qualcosa di nuovo ed ottenere buoni risultati é utile anche per il nostro ego, finalmente qualcosa di non usuale che si sa fare bene, viva l’autostima. 

Per ultimo, sono ad un passo dal realizzare un desiderio al quale tengo particolarmente. 🤞 vi aggiornerò se riuscirò a realizzarlo definitivamente. Non ci solo limiti per ciò che desideriamo davvero e la testardaggine di chi  crede nelle proprie emozioni aiuta a non perdere le speranze. 

Ricapitolando, la settimana sul blog ha visto i seguenti post:

Bene lettori, per oggi è tutto.
Un abbraccio e buona domenica.
Rosalba 💓 

Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!