lunedì 20 novembre 2017

Uno scatto di troppo di Eveline Durand | 1°tappa del blog tour: conosciamo i personaggi

Buongiorno lettori, oggi il blog ospita la prima tappa del blog tour dedicato al libro Uno scatto di troppo di Eveline Durand, edito da Delirai Edizioni. 

In questa prima tappa ci occuperemo dei personaggi:

Renè Gustav Roche

 Ha ventinove anni, è nato ad Alexandria ma vive e lavora a Brooklyn come reporter. Ha iniziato la carriera come giornalista e adesso conduce un programma di gossip, Blink Eye, che ogni settimana coglie in fallo i Vip, svelando i loro segreti di fronte alla sua telecamera. 
Alto, occhi castani e capelli sempre in ordine, l’inviato speciale si fa notare per il suo spirito brillante e la sua ironia dissacrante. È un appassionato di eroi Marvel e ama leggere fanfiction, anche se non gli piace rivelare molto di sé. Conosce Juniper e i Bonet da sempre ed è cresciuto con il padre e la nonna, dopo un grave esaurimento nervoso che ha allontanato sua madre dalla famiglia. 
Il suo attaccamento per la sua amica d’infanzia è piuttosto complicato: combattuto tra l’attrazione, il forte bisogno di proteggerla e la necessità razionale di prendere le distanza da lei, si è ritrovato a perderla a causa di un errore.

Juniper Bonet

Juniper ha ventisei anni e tre sorelle molto diverse tra loro. Ama la fotografia da sempre, tanto che è diventata la sua professione. Grazie all’influenza della sua famiglia, è riuscita a realizzare il suo sogno, lavorando però con costante impegno e serietà. Condivide il suo appartamento a Brooklyn con Simon, un modello che lavora nella sua stessa agenzia. 
Slanciata, con la pelle pallidissima e il suo caschetto scuro, si è aggiudicata il soprannome di Biancaneve dal suo amico d’infanzia: Renè Roche. Proprio lui le ha calpestato il cuore, da ragazzina. Il suo primo amore, la sua prima volta, l’unico che abbia mai creduto di amare. 
Juniper è tanto schietta e determinata quanto sensibile e ottimista. Non sopporta le smancerie e sostiene di essere allergica al Natale, ma il suo spirito romantico avrà la meglio e scioglierà la sua facciata da Grinch.

Bene lettori, per oggi è tutto. Domani è a seguire troverete tanti altri contenuti dedicati al romanzo. Ecco qui il calendario che vi consiglio di tenere d’occhio per non perdersi alcuna tappa.

Bene lettori, per oggi è tutto. 
Cosa pensate della tappa? Vi incuriosiscono i protagonista? Vi piacerebbe leggere il libro!?
Scrivetemi nei commenti.

Un abbraccio,
Rosalba ❣ 

1 commento:

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!