mercoledì 10 gennaio 2018

W...W...W...Wednesday | 1° settimana [2018]

Buongiorno lettori, riprendo la rubrica del mercoledì, il famosissimo W...W...W... Wednesday.

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
 
Bad Romeo Christmas di Leisa Rayven - Sto recuperando una lettura arretrata, che avrei voluto leggere l’anno precedente. Nonostante la serie Starcrossed mi sia piaciuta davvero molto, questa raccolta di tre novelle non mi sta piacendo poi così tanto come avrei sperato. La Rayven è un’ottima penna tuttavia trovo un po’ banali le sue novelle e quasi incosositenti, dove l’eros monopolizza troppe pagine. A lungo andare risulta noioso, difatti sono combattta se continuare o meno la lettura. Darò un’altra chance al romanzo, sperando che la seconda novella si rilevi più interessante.
La battaglia delle tre corone di Kendare Blake - Nel frattempo sto leggendo anche La battaglia delle tre corone, che avevo sospeso il mese scorso per dare spazio a letture meno impegnative per completare la mia reading challenge dell’anno scorso. Ho ripreso con molto piacere questa storia e spero si riveli all’altezza delle mie aspettative. Dopo le prime 50 pagine, la storia si fa più interessante e più chiara. 

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
Forever my girl di Heidi McLaughlin - Quanto mi é piaciuto questo libro: davvero tanto! Sono felice di aver ripreso la lettura in lingua inglese e leggere questo libro è stato molto facile dato il semplice stile della scrittrice. Non vedo l’ora di vedere il film ad esso ispirato. Che curiosità. 

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
I haven’t any idea! - Non ho nessuna idea sulla prossima lettura perché di certo non riuscirò a ultimare le mie letture correnti nel corso di questa settimana perciò rimando la scelta della prossima lettura non appena avrò terminato quanto meno uno dei due volumi in lettura. 

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del mio www? Quale il vostro?
Scrivetemi nei commenti.

Vi aspetto, 
Rosalba 💓 




Nessun commento:

Posta un commento

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!