mercoledì 17 gennaio 2018

W...w...w...Wednesday | 3°settimana [2018]

Buonasera lettori, con tanto ritardo pubblico il W...w...w... Wednesday della settimana.

WHAT ARE YOU CURENTLY READING?
Cosa stai leggendo?
 
La battaglia delle tre corone di Kendare Blake - Sono al 60% del libro e che dire...il libro mi sta piacendo molto di più ora che la storia inizia a prendere certe pieghe imprevedibili. Certo, ho un sacco di perplessità perché non tutto è ben spiegato dalla scrittrice, ma spero che i miei punti interrogativi abbiano risposte.
Il sole è anche una stella di Nicola Yoon - Una delle letture più attese dell’anno perché The Sun is also a star é stato molto chiacchierato e ben valutato dai lettori oltreoceano. Questo 2018, sul versante letture, inizia davvero molto bene.

WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?
Bad Romeo Christmas di Leisa Rayven - Ho recensito il libro qui

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Cosa pensi che leggerai dopo?
 
Nei miei occhi il tuo cielo di Danielle Younge-Ullman - Questo libro è una sorpresa. Neanche mi ero accorta che sarebbe stato pubblicato da Piemme il 23 gennaio, tuttavia le recensioni dei lettori che mi hanno anticipato nella lettura sono super positive e non vedo l’ora di leggerlo. 
Everless di Sarà Holland - Gennaio é iniziato ottimamente anche per le letture in lingua. Ho scoperto Everless su Instagram e, incuriosita dalla trama, ho subito recuperato il digitale per poterlo leggere, una volta ultimata una delle due letture in corso. Quest’anno voglio mantenere il proposito di leggere in lingua straniera anche durante l’anno, dato che sicuramente sarò meno impegnata del solito. 

Bene lettori, per oggi è tutto. Cosa pensate del mio www? C’è qualcosa che vi incuriosisce o che avete in lettura anche voi? 
Vi aspetto nei commenti o lasciatemi il vostro www.
Un abbraccio,
Rosalba 

2 commenti:

  1. Oddio, Everless *^* ho letto la trama e mi ispira parecchio! Tra l'altro quella cover è qualcosa di meraviglioso! Il libro della Yoon sto un po in dubbio, "Noi siamo tutto" mi aveva decisamente delusa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess ho scaricato l’anteprima e mi é piaciuta molto, l’inizio mi ricorda Acotar, perciò ho deciso di voler continuare la lettura, ma solo dopo aver ultimato La battaglia delle tre corone. La cover é meravigliosa, hai ragione.
      La Yoon mantiene lo stesso stile di scrittura di Noi siamo tutto anche in Il sole è anche una stella, perciò potresti trovare anche questo volume deludente.

      Elimina

TI POSSONO INTERESSARE

Se il post ti è piaciuto, lascia un commento. Risponderò presto!