Buongiorno lettori, oggi weekly recap.
É con la foto antistante che apro il post di questa settimana.
Eravamo a conoscenza che quella appena trascorsa sarebbe stata una settimana molto fredda, difatti ho pescato dall’armadio la sciarpa, il cappello (che non uso mai) e i guanti più caldi che avessi perché temperature vicino gli zero gradi non si registravano qui a Bari da un po’ di tempo. Ogni volta che nevica, questo evento stroridanario a cui non siamo abituati, sono così entusiasta da cogliere l’occasione per uscire di casa e fare due scatti. In quelle poche ore di nevicata guardavo stupita il paesaggio che avevo difronte, dall’altro lato della mia finestra. Non sempre è necessario uscire di casa per cogliere la bellezza di questo fenomeno climatico.
Febbraio ci ha lasciati con un panorama semplicemente splendido: tutto era innevato, una spolverata di bianco candido.
L’inizio della settimana scorsa è stato un po’ piatto ma le cose sono migliorate dopo. Ho ricevuto dei nuovi libri da leggere e che non vedo l’ora di iniziare ma le ultime sere non sono state così produttive come avrei voluto. Sopratuttto in questo weekend non ho potuto leggere molto, a causa del ritorno di una mia carissima amica qui in Puglia. Ho cercato di starle accanto quanto più possibile così da godere della sua compagnia prima della sua partenza per il nord Italia, lì dove lavora e soggiorna. Spero di tornare tra le pagine del romanzo in lettura, che tra parentesi è bellissimo, molto presto.
Inoltre, delle mie letture, siete aggiornati settimana per settimana con il w...w...w...Wednesday, uno dei post più divertenti, che adoro realizzare. A voi piace?
Tra le altre news c’è quella per cui vi comunico ufficialmente che anche quest’anno non ci sarà Tempo di libri o Il salone del libro per me. Speravo che in questo ultimo anno universitario avrei potuto finalmente realizzare quel sogno ma in realtà non mi é possibile partecipare a nessuno dei due eventi non solo a causa dell’esame che sto preparando (ultimo della mia carriera univeristaria) ma anche perché sono indietrissimo con la tesi. “É arrivato il momento di darmi una mossa.”
Spero che possiate divertirvi tanto a questi eventi e che io possa viverli attraverso le vostre foto e i vostri video.
Per quanto riguarda il blog, qui di seguito vi lascio i link dei post che ho pubblicato durante la settimana, così da recuperarli se vi siete persi uno o più di essi.
W...W...W... WEDNESDAY | 9° SETTIMANA [2018]
ROSEBLOOD DI A.G. HOWARD | RECENSIONE
5 AUTORI DI CUI HO LETTO PIÙ LIBRI | 5 COSE CHE...
Bene lettori, per oggi è tutto. Scrivetemi nei commenti come avete trascorso la vostra settimana e i vostri programmi di lettura o bloggeristici della settimana.
Ps: non ho dimenticato di scrivere post beauty, lifestyle e fashion.
Un abbraccio,
Rosalba 💓
Ciao Ros!♥ Capisco moltissimo quel ch provi con la neve. E' in assoluto quel che preferisco dell'inverno e mi lascia sempre senza parole. Qui da me è raro che nevichi, anche quest'anno non ne ha fatta granché, ma vedere i paesini attorno innevati mi ha reso semplicemente felice!!
RispondiElimina